X


Isola dei Famosi: Riccardo Fogli tradito? L’ultima ipotesi bomba

Scritto da , il Febbraio 21, 2019 , in Isola dei Famosi
foto fogli isola

Riccardo Fogli de L’Isola è stato tradito dalla moglie? Nuove rivelazioni

Stamattina a Mattino 5 Federica Panicucci ha parlato del presunto tradimento di Karin ai danni del marito Riccardo Fogli con i suoi numerosi ospiti, tra i quali anche Marco Balestri. E proprio quest’ultimo ha fatto una rivelazione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Cosa ha svelato? In pratica il popolare autore di famose trasmissioni Tv come Scherzi a Parte ha confessato di essere venuto a conoscenza dell’identità del presunto amante della moglie di Riccardo Fogli: un amico molto stretto del re dei fotografi dei vip Fabrizio Corona. Una confessione che ovviamente ha già creato non poche polemiche sul web, e non solo. Verrà fatta luce su questa intricata faccenda che tanto ha appassionato i numerosi telespettatori dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi: Viola Valentino rompe il silenzio su Riccardo Fogli e Karin

In questi giorni è circolato sul web una voce di corridoio che ha lasciato tutti di stucco. Di cosa si tratta? In pratica pare che Riccardo Fogli sia stato tradito dalla moglie Karin. Sarà davvero così? A quanto pare no, e proprio quest’ultima ieri è volata in Honduras per confrontarsi con il marito a tal proposito, dicendogli di non credere a nessuna di queste illazioni. Comunque sia anche l’ex moglie di Riccardo Fogli, Viola Valentino, ha voluto dire la sua su questa faccenda. Cosa ha detto? La cantante, ospite a Storie Italiane da Eleonora Daniele, ha confessato:

“Non ci voleva questa botta. Lui l’ha presa con indifferenza. Io voglio bene a Riccardo come amico e ex marito. Mi dispiacerebbe se fosse stato pugnalato alle spalle…”

Insomma la cantante ha dichiarato di essere davvero dispiaciuta per tutta questa faccenda. Ma come staranno davvero le cose? Chissà, intanto il naufrago de L’Isola dei Famosi ha già annunciato di credere alla moglie, rispedendo quindi al mittente qualsiasi illazione.

Riccardo Fogli finisce in nomination a L’Isola dei Famosi

La puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi 14 è stata particolarmente complicata per Riccardo Fogli. Difatti il cantante toscano, dopo il confronto con la moglie, è finito anche in nomination. L’uomo potrebbe rischiare seriamente di dover lasciare per sempre Cayo Cochinos? Chissà, intanto a contendergli la permanenza nel reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi ci sono anche le sorelle Mihajlovic e Luca Vismara. Proprio quest’ultimo ha fatto molto parlare i telespettatori in questi giorni per aver litigato molto animatamente con la nuova arrivata Soleil Sorge. Chi di loro verrà eliminato dal pubblico a casa?