X


Jeremias Rodriguez contro Paolo Brosio: “Falso uomo di fede!”

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Paolo Brosio furioso isola dei famosi

Jeremias Rodriguez accusa Paolo Brosio di essere un falso cristiano all’Isola

Questa sera, mercoledì 27 febbraio, durante la puntata dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi farà luce sulla lite tra Jeremias Rodriguez e Paolo Brosio accaduta nelle ultime ore. Il fratello di Belen è sulla bocca di tutti i naufraghi di Playa Uva per aver condiviso solo con una parte di loro le lumache. Brosio ritiene che Ariadna Romero, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge dovrebbero prestare maggiore aiuto nei confronti dei più deboli, indipendentemente se questi lavorano o meno durante il giorno. Jeremias non ha condiviso il punto di vista di Paolo e l’ha accusato di non aver aiutato la fidanzata (?) Soleil Sorge a integrarsi nel gruppo, di essere stato agevolato dalla produzione e di avere una faccia diversa davanti le telecamere. A tutto questo è seguita un’accusa davvero molto forte all’uomo da Jeremias:

“Falso uomo di fede. Prega Dio che ti perdoni”

Isola dei Famosi: Jeremias offende Brosio. Marina La Rosa contro Soleil Sorge

Dopo aver accusato Paolo Brosio di essere un falso cristiano, Jeremias Rodriguez ha avuto da ridire sul comportamento di tutti i suoi compagni d’avventura per non essere riusciti a far integrare nel gruppo la sua nuova fiamma Soleil Sorge. Brosio ha sostenuto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è posta male sin dal suo arrivo a Playa Uva nei confronti di tutti. Anche Marina La Rosa ha avuto da ridire su Soleil Sorge:

“Integrare? Ma ci tratta tutti male”.

La replica di Soleil non è tardata; la ragazza si è difesa dicendo che se si comporta in questo modo c’è un valido motivo, ovvero i naufraghi parlano tutti alle sue spalle e continuano ad insultarla. La Sorge e Jeremias vivono l’esperienza dell’Isola dei Famosi in simbiosi: sono arrivati nello stesso giorno e nello stesso momento su Playa Uva ed entrambi non sono ben visti dal resto del gruppo. Ieri Soleil ha avuto un crollo e si è sfogata con l’argentino ammettendo che è la prima volta che si trova così male con un gruppo di persone. La ragazza è stata anche insultata da Ariadna Romero per i suoi modi di fare.

Jo Squillo vuole la pace a L’Isola dei Famosi: il pensiero di Luca Vismara

C’è molta tensione a L’Isola dei Famosi. Anche Ghezzal è finito nel vortice delle polemiche. I naufraghi continuano ad interrogarsi come mai il leader non abbia fatto nulla per impedire la divisione delle lumache raccolte da Jeremias Rodriguez e mangiate solo alcune di loro. Intanto Jo Squillo ha ironizzato su Luca Vismara: secondo la cantante, il ragazzo è “laureato in Isola dei Famosi” perchè cerca sempre di anticipare le mosse degli altri concorrenti. L’artista, inoltre, ha voluto fargli capire che ci sono alcuni naufraghi che hanno deciso di viversi questa esperienza senza alcun pensiero ‘deviante’:

“La voglia è quella di ferire, provocare, vincere sull’altro. Proviamo a fare un esperimento e capire quali sono le divergenze di tutti. Ho trovato qualcosa di bellissimo in tutti i voi, Stiamo lavorando sul momento peggiore di tutti”.