X


Soleil Sorge in lacrime a L’Isola dopo la lite con Jeremias Rodriguez

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Soleil Sorge Jeremias Rodriguez isola dei famosi

Isola dei Famosi: Soleil Sorge litiga con Jeremias Rodriguez e scoppia a piangere

Dopo giorni in cui ha tenuto davvero duro, Soleil Sorge si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Nelle scorse ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata presa di mira dal gruppo e ha litigato anche con il fratello di Belen. Soleil Sorge ha deciso di dormire lontana dagli altri. Jeremias Rodriguez è andato a svegliarla ma la ragazza gli si è subito scagliata contro dicendosi disturbata. Questo screzio ha portato a qualche malumore; l’argentino ha continuato a dire di non comprendere i suoi atteggiamenti, ma poi hanno chiarito. La ragazza si è detta incredula di quello che le sta succedendo sull’Isola; non le era mai capitato di trovarsi male in un gruppo, questa è la prima volta, e di legare solitamente con tutti:

“Tante delle critiche che mi hanno rivolto non le avevo mai sentite prima”.

Luca Vismara attacca Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi

Ormai la situazione è chiara: i naufraghi dell’Isola dei Famosi sembrano non tollerare la presenza della coppia Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. I due continuano ad isolarsi e si moltiplicano i litigi con i compagni di avventura. Se ieri Ariadna ha attaccato Soleil, definendola “Falsa come la mer**”, Luca Vismara ha attaccato Jeremias Rodriguez e la sua nuova fiamma. Ad accendere la miccia è stata la decisione del fratello di Belen di non condividere le lumache con i suoi compagni. Jeremias ha sentito le parole di Luca e si è spazientito:

“Se hai qualcosa da dire vieni qui a parlare con me. Muovi il c**o se hai fame”.

Soleil Sorge ha paragonato Vismara a una biscia e Luca non si è lasciato intimorire:

“Fate l’isola in due e rompete il caz** quando volete voi? Ma dai, noi non siamo qui da dieci giorni a limonarci tra di noi. Quindi abbiamo fame”.

Ariadna Romero e Ghezzal sempre più vicini: scoppia l’amore a L’Isola?

Nella puntata di mercoledì 27 febbraio Alessia Marcuzzi approfondirà il rapporto tra Ariadna Romero e Ghezzal: i due stanno insieme? In ogni caso saranno interpellati dalla conduttrice per spiegare la loro esperienza sull’Isla Bonita. Dopo Soleil e Jeremias, potremmo vedere la nascita di questa nuova coppia: entrambi si sono molto avvicinati negli ultimi giorni e questo ha fatto subito pensare a Playa Uva la nascita di un possibile flirt. La settima puntata dell’Isola potrebbe essere caratterizzata anche dell’abbandono di Riccardo Fogli.