X


Soleil Sorge in lacrime a L’Isola dopo la lite con Jeremias Rodriguez

Scritto da , il febbraio 26, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Soleil Sorge Jeremias Rodriguez isola dei famosi

Isola dei Famosi: Soleil Sorge litiga con Jeremias Rodriguez e scoppia a piangere

Dopo giorni in cui ha tenuto davvero duro, Soleil Sorge si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Nelle scorse ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata presa di mira dal gruppo e ha litigato anche con il fratello di Belen. Soleil Sorge ha deciso di dormire lontana dagli altri. Jeremias Rodriguez è andato a svegliarla ma la ragazza gli si è subito scagliata contro dicendosi disturbata. Questo screzio ha portato a qualche malumore; l’argentino ha continuato a dire di non comprendere i suoi atteggiamenti, ma poi hanno chiarito. La ragazza si è detta incredula di quello che le sta succedendo sull’Isola; non le era mai capitato di trovarsi male in un gruppo, questa è la prima volta, e di legare solitamente con tutti:

“Tante delle critiche che mi hanno rivolto non le avevo mai sentite prima”.

Luca Vismara attacca Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi

Ormai la situazione è chiara: i naufraghi dell’Isola dei Famosi sembrano non tollerare la presenza della coppia Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. I due continuano ad isolarsi e si moltiplicano i litigi con i compagni di avventura. Se ieri Ariadna ha attaccato Soleil, definendola “Falsa come la mer**”, Luca Vismara ha attaccato Jeremias Rodriguez e la sua nuova fiamma. Ad accendere la miccia è stata la decisione del fratello di Belen di non condividere le lumache con i suoi compagni. Jeremias ha sentito le parole di Luca e si è spazientito:

“Se hai qualcosa da dire vieni qui a parlare con me. Muovi il c**o se hai fame”.

Soleil Sorge ha paragonato Vismara a una biscia e Luca non si è lasciato intimorire:

“Fate l’isola in due e rompete il caz** quando volete voi? Ma dai, noi non siamo qui da dieci giorni a limonarci tra di noi. Quindi abbiamo fame”.

Ariadna Romero e Ghezzal sempre più vicini: scoppia l’amore a L’Isola?

Nella puntata di mercoledì 27 febbraio Alessia Marcuzzi approfondirà il rapporto tra Ariadna Romero e Ghezzal: i due stanno insieme? In ogni caso saranno interpellati dalla conduttrice per spiegare la loro esperienza sull’Isla Bonita. Dopo Soleil e Jeremias, potremmo vedere la nascita di questa nuova coppia: entrambi si sono molto avvicinati negli ultimi giorni e questo ha fatto subito pensare a Playa Uva la nascita di un possibile flirt. La settima puntata dell’Isola potrebbe essere caratterizzata anche dell’abbandono di Riccardo Fogli.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *