X


Jo Squillo scoppia a piangere a L’Isola dei Famosi: cosa è successo

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Isola dei Famosi
foto jo squillo isola dei famosi lutto morti i genitori

Jo Squillo ricorda i genitori all’Isola e scoppia in lacrime

È un momento difficile per Jo Squillo all’Isola dei Famosi. Il ricordo e il dolore per i genitori morti, a distanza di poche settimane l’una dall’altro, è ancora vivo e la grande artista ha ripensato a come ha affrontato tutta questa situazione. Jo Squillo è scoppiata a piangere ammettendo che la dipartita della madre e del padre è stata una prova molto tosta e, riferendosi alla sua partecipazione al reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ha dichiarato:

“Speravo in un’esperienza pacifica, magnifica, poi ovviamente ci sono gli imprevisti, però mi piace molto”.

La scorsa notte è rimasta colpita dal cielo stellato e e la cantautrice ha sostenuto che, secondo il suo punto di vista, le stelle ci suggeriscono i nostri percorsi, “quindi è una bella esperienza attraversare questo momento di sofferenza con tanto amore”. Riuscirà Jo Squillo a tenere duro?

L’Isola dei Famosi: Marina La Rosa apprezza molto Jo Squillo

Sull’Isola dei Famosi sembra che si respiri un clima piuttosto pesante tra i concorrenti. Marina La Rosa non sembra essere apprezzata dai suoi compagni di viaggio a causa dei suoi atteggiamenti a volte troppo autoritari. Ricordiamo che Francesca Cipriani ha deciso di gettare la spugna probabilmente per i forti dissidi avuti con lo storico volto della prima edizione della versione classica del Grande Fratello definendola una strega. Non a caso, infatti, la ‘creatura’ di Barbara D’Urso ha sottolineato prima di lasciare la Palapa: “Mi dispiace per tutti tranne che per Marina”. Senza ombra di dubbio La Rosa è una dei concorrenti forti di questa quattordicesima edizione, se non l’unica e qualcuno l’ha già capito, tanto da allearsi con lei. L’ex gatta morta però, sembra aver trovato un’amica sulle spiagge di Cayos Cochinos, ovvero Jo Squillo. La cantautrice è entrata in ritardo a far parte del reality show a causa della morte dei genitori che l’hanno costretta a rimanere in Italia. Su Jo, Marina ha detto:

“Mi piace un sacco, ci sono quelle persone che incontri nella vita e dici ‘sì'”.

Jo Squillo in difficoltà a L’Isola 14. Ghezzal ci prova con Marina La Rosa?

Sarebbe un’amicizia speciale e pericolosa quella che Marina La Rosa ha deciso di instaurare con Ghezzal all’Isola 14. I due sono stati immortalati insieme sdraiati sulla battigia a prendere il sole. Nel dettaglio, l’ex gieffina era sdraiata con la testa sull’addome dell’ex calciatore e oggi procuratore. Prima della terza puntata, i due avevano manifestato una simpatia reciproca. Dopo aver superato un momento nostalgico e di riflessione, Jo Squillo si è lasciata andare ad un momento di leggerezza. La cantante si è concessa un bagno senza la parte del costume superiore nelle acque di Cayos Cochinos.