X


L’Isola dei Famosi, ex naufrago: “Gli operatori ci portavano la droga”

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Isola dei Famosi
foto chi ha portato la droga isola dei famosi ex naufrago confessione

Isola dei Famosi, canna-gate: ex naufrago conferma la tesi di Eva Henger

Le polemiche non si placano per il canna-gate di Francesco Monte che ha caratterizzato lo scorso anno l’intera edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, nonché tutti i salotti di Mediaset, da Mattino 5 di Federica Panicucci a Pomeriggio 5 e Domenica Live di Barbara D’Urso, fino a Striscia la Notizia di Antonio Ricci. A distanza di un anno dallo scandalo è arrivata una confessione choc da parte di un ex naufrago, la cui identità sarà svelata nel prossimo numero del settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti. Questa persona ha svelato chi distribuiva la droga ai concorrenti de L’Isola, confermando anche le accuse fatte da Eva Henger all’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte:

“Gli operatori ci portavano la marijuana”.

Accusa molto grave che farà di certo discutere e, magari, regalerà qualche punto di share in più a questa disastrosa edizione.

Isola dei Famosi: ex naufrago mette nei guai la Marcuzzi e il reality?

Lo scandalo del canna-gate è stato uno degli argomenti più delicati della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato erba. Non sembra essere stato l’unico coinvolto, poichè la showgirl ha svelato anche altri nomi. A distanza di mesi dalla vicenda, la Henger è tornata sulla questione qualche settimana fa per raccontare a Domenica Live di essere stata querelata da Francesco Monte. Eva è stata ascoltata in Procura perchè raccontasse la sua versione dei fatti e, a sua volta, ha fatto sapere di aver denunciato Francesco Monte e di essersi rivolta all’ambasciata dell’Honduras per fare chiarezza e inchiodare l’ex tronista di Uomini e Donne. Sul prossimo numero della rivista Nuovo di Riccardo Signoretti, un ex naufrago ha svelato chi ha portato la droga sull’Isola dei Famosi e confermerebbe l’accusa della Henger al fidanzato di Giulia Salemi. Questa rivelazione così forte e scioccante potrebbe mettere nei guai l’intero reality presentato da Alessia Marcuzzi?

Cecilia Capriotti supertestimone di Eva Henger per il canna-gate di Francesco Monte

Contrariamente a quanto sostenuto lo scorso anno, Cecilia Capriotti ha confermato che Francesco Monte avrebbe fumato marijuana a L’Isola dei Famosi. Rispetto allo scorso anno la situazione è davvero cambiata: le accuse di Eva Henger rivolte all’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip sembrano essere state confermate non solo dalla Capriotti ma anche da alcuni ex naufraghi della quattordicesima edizione, dal momento che ci sono delle querele già depositate e molti di loro sono stati già convocati per essere ascoltati. Barbara D’Urso sembra aver deciso di accantonare il canna-gate. Il motivo? A Domenica Live la Henger ha fornito, qualche settimana fa, dettagli sulla causa legale avviata contro di lei, svelando inoltre il coinvolgimento di Domenica Live, trasmissione dove Monte non è mai intervenuto come ospite nè ai tempi dell’Isola nè dopo la sua partecipazione al GF Vip.