X


L’Isola dei Famosi: Jo Squillo contro lo spogliarello di Yuri Rambaldi

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Isola dei Famosi
foto jo squillo ballo bollente yuri rambaldi Sarah altobello isola

Jo Squillo si scaglia contro Yuri Rambaldi a L’Isola dei Famosi

Un’altra settimana sta concludersi su L’Isola dei Famosi e i naufraghi si stanno interrogando sul nome da fare per le nomination in vista della diretta di domenica 10 febbraio. Jo Squillo è sbottata contro Yuri Rambaldi per lo spogliarello fatto durante la festa per il compleanno di Stefano Bettarini. Il ragazzo, ex di Saranno Isolani, ha fatto una performance piuttosto azzardata, ricreando diversi ‘numeri’ bollenti con Sarah Altobello che sono stati giudicati alquanto eccessivi, sulle note di ‘Nove settimane e mezzo’ cantata dalla Ciurma e a suon di palpatine. La cantautrice, da sempre sostenitrice dei diritti delle donne ha sostenuto che Yuri è un ragazzo che non vorrebbe mai vedere diventare un uomo in questo modo:

“È un ragazzo dal corpo molto muscoloso e dal cervello poco allenato. È andato un po’ fuori”.

Isola dei Famosi: Sarah difende Yuri Rambaldi dalle accuse di Jo Squillo

Sarah Altobello ha confessato di essersi lasciata trasportare dal siparietto bollente fatto con Yuri Rambaldi a L’Isola dei Famosi senza rendersi conto della gravità del gesto. La sosia di Melania Trump ha difeso il ragazzo considerando e giustificando il suo comportamento come una semplice ‘ragazzata’. Il clima tra i naufraghi del gruppo della Ciurma si è trasformato da euforico in uno stato di eccessiva tensione. Marina La Rosa, invece, ha abbracciato il pensiero di Jo Squillo, sostenendo che Yuri non ha messo in scena uno striptease ma si è spinto oltre. Lo spogliarellista e modello, grande protagonista della prima edizione di Ex on The Beach Italia, si è molto arrabbiato con le due donne definendole anziane:

“Sono due settimane che mi richiedete di fare lo spogliarello e adesso mi rompete i co***oni, penso che quello che ho fatto non sia nulla di grave. Gli show li faccio così e vado sempre dritto per la mia strada”.

Yuri Rambaldi dell’Isola 14 a rischio eliminazione dopo l’accusa di Jo Squillo?

A Cayos Cochinos alcuni naufraghi stanno iniziando a diventare intolleranti ai comportamenti dei loro compagni. Yuri Rambaldi sembra essere la pecora nera del gruppo e continua ad essere rimproverato da Marina La Rosa. Anche Jo Squillo ha perso la pazienza per il balletto bollente tra Yuri e Sarah Altobello. La questione è stata momentaneamente accantonata per l’arrivo di un comunicato: il momento per i naufraghi di cimentarsi con la caccia al tesoro. Probabilmente questo sarà uno degli argomenti della puntata di domenica 10 febbraio de L’Isola dei Famosi. Questo appunto fatto da Jo Squillo potrebbe essere uno svantaggio per Yuri che si trova al televoto? Intanto la cantante sta avendo qualche difficoltà sull’Isola: qualche giorno fa ha pianto ricordando i genitori morti.