X


Luca Vismara duro con Demetra Hampton all’Isola 2019: “Strega!”

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Isola dei Famosi
foto luca vismara Demetra Hampton strega

Luca Vismara attacca Demetra Hampton all’Isola dei Famosi

Domenica 10 febbraio è andata in onda la quarta puntata dell’Isola dei Famosi. Uno dei tanti temi affrontati durante la diretta è stato il rapporto turbolento tra Luca Vismara e Demetra Hampton. L’attrice, dopo essere stata eliminata la scorsa puntata, è arrivata nello studio accolta da Alessia Marcuzzi e ha iniziato a battibeccare con Luca Vismara in collegamento dalla Palapa per dei precedenti mai chiariti. Saranno riusciti a fare pace? Neanche per sogno. Il cantante ha sostenuto che la Hampton è stata una persona scorretta e non si è comportata molto bene nei suoi confronti:

“Se l’abbiamo nominata tutti ci sarà un motivo. Parlava bene davanti e poi sparlava alle mie spalle”.

Demetra Hampton ha replicato dicendo che Luca gioca troppo, ha litigato con tutti in televisione, compreso con Rudy Zerbi durante la sua partecipazione ad Amici 2017:

“Hai detto di una cantante italiana che era finita”.

Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara offende Demetra Hampton

Non hanno ancora finito Luca Vismara e Demetra Hampton di darsi addosso. Dopo aver avuto uno scontro all’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un servizio in cui l’ex volto di Amici ha usato parole piuttosto dure e offensive nei confronti dell’attrice, definendola strega e psicopatica: “Da oggi inizia la caccia alle streghe”. La scorsa settimana Demetra è stata eliminata e prima di lasciare il reality aveva affermato: “Luca mi ha detto parolacce“. Durante l’intervista è emerso un altro particolare: le sorelle Viktorija e Virginia Mihajlovic sono influenzate da Luca Vismara? Le ragazze si sono difese da questa accusa sostenendo che Demetra avrebbe dimostrato di essere una persona falsa. Dalla loro parte si è schierato anche Aaron, testimone del famoso caso della lasagna: l’attrice avrebbe detto “che schifo” il piatto preparato da Luca.

Demetra Hampton confessa alla Marcuzzi: “Grazie all’Isola sono guarita”

L’esperienza dell’Isola dei Famosi non è stata positiva per Demetra Hampton. L’attrice ha trascorso giorni difficili a causa del mancato inserimento nel gruppo. Nella prima nomination la donna aveva guadagnato sette voti da parte dei suoi compagni e questo ha ‘aggravato’ ancor di più la sua situazione, portandola ad estraniarsi e fare spesso polemiche. Se da un lato ha instaurato un bel rapporto d’amicizia con Youma Diakite (che ha abbandonato L’Isola), dall’altra si è trovata in conflitto con Taylor Mega, Luca Vismara e altri naufraghi. Al termine della sua intervista, Demetra ha fatto una rivelazione ad Alessia Marcuzzi:

“L’isola mi ha guarito dall’insonnia”.