X


Maria De Filippi chiama a C’è Posta Per Te due ospiti di Sanremo 2019

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Programmi Tv
foto maria De Filippi c'è posta per te

Anticipazioni C’è Posta Per Te: Pio e Amedeo da Sanremo a Maria De Filippi

Dopo la pausa per la settimana sanremese, Maria De Filippi si prepara a tornare con una nuova puntata di C’è Posta Per Te. Le storie del people show più amato e seguito della televisione italiana hanno il grande potere di smuovere i sentimenti e strappare sorrisi a milioni di telespettatori. La conduttrice ha deciso di chiamare Pio e Amedeo a C’è Posta Per Te. I comici foggiani, reduci dal Festival di Sanremo 2019 targato per la seconda volta consecutiva da Claudio Baglioni e condotto con Virginia Raffaele e Claudio Bisio, non andranno in trasmissione in qualità di ospiti ma come protagonisti di una storia. Chi manderanno a chiamare? Si prospetta una puntata davvero divertente quella di C’è Posta Per Te di sabato 16 febbraio. Pio e Amedeo riusciranno a conquistare il pubblico come hanno fatto sul palco dell’Ariston?

C’è Posta Per Te: cosa faranno Pio e Amedeo con Maria De Filippi

Secondo le anticipazioni di C’è Posta Per Te di sabato 16 febbraio, la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di accettare la richiesta di Pio e Amedeo. Il duo comico ha voluto mandare la posta a Mario Balotelli con un unico obiettivo: quello di fare acquistare all’attaccante un’auto per Gabriele, un loro amico. Questa richiesta ha divertito molto la De Filippi che domanderà:

“Gabriele ha questo sogno, quello di incontrare Balotelli, ma voi due perchè siete qui?”

Pio e Amedeo replicheranno (scherzando):

“Abbiamo spiegato a Gabriele che i sogni lasciano il tempo che trovano, noi vogliamo che resti anche qualcosa al ragazzo”.

Dalle anticipazioni è emerso che i due comici hanno portato una macchina dietro le quinte dello studio e hanno spiegato a Maria che dovrà essere proprio Mario Balotelli a regalarla al giovane protagonista. Intanto il duo ha commentato l’ospitata a C’è Posta Per Te sui social:

“Anni passati a scrivere a Maria per farci riconoscere da qualche zio coi soldi, e poi all’improvviso Maria ci ha chiamato! Un paio di mesi fa abbiamo registrato questa puntata. Questa volta si piange forte”.

Maria De Filippi in giro per Roma con la guardia del corpo: il motivo

Il settimanale Nuovo ha pubblicato alcune fotografie di Maria De Filippi protetta da una guardia del corpo che la scorta per le vie di Roma. Come si vede dalle foto, la donna sta camminando insieme al suo cane quando il bodyguard, avendo visto un fotografo, la blocca per farle cambiare strada. Intanto la conduttrice si prepara a tornare in prima serata dopo la pausa a causa della finale di Sanremo. Nell’ultima puntata andata in onda, la conduttrice ha lasciato lo studio ed è stata messa in imbarazzo dalla signora Carmela che cercava Mario.