X


Non Mentire, Greta Scarano rompe il silenzio: “Dolore immenso…”

Scritto da , il febbraio 17, 2019 , in Interviste
foto Greta Scarano, Non mentire

Non mentire, fiction Canale 5. Parla Greta Scarano: “Immedesimata in un dolore immenso”

E’ Greta Scarano la protagonista femminile della nuova ficion di Canale 5 Non Mentire, in onda da stasera, per tre puntate, a partire dalle 21.20 circa. Nella serie tv Greta Scarano veste i panni di Laura Nardini: trattasi di una professoressa che, dopo una cena con il chirurgo Andrea Molinari (interpretato da Alessandro Preziosi) denuncia una violenza sessuale, della quale viene accusato proprio l’uomo.

Non è stato facile immedesimarmi in un dolore così grande come quello di una donna che subisce una violenza sessuale…

ha raccontato a tal proposito l’attrice, in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv.

Alessandro Preziosi: Greta Scarano parla di lui e del personaggio che interpreta in Non Mentire

“Mi sono chiesta cosa avrei provato se una cosa del genere fosse successa davvero a me… e se dopo nessuno avesse voluto credermi” ha poi dichiarato Greta Scarano, prima di aggiungere di essersi commossa tanto mentre girava Non Mentire.

Ci ho messo tutta me stessa! Spero che il pubblico possa emozionarsi, come ci siamo emozionati tutti noi guardando la fiction

ha poi precisato. In Non Mentire Greta Scarano, come accennato nel primo paragrafo, recita accanto ad Alessandro Preziosi, che sempre sulle pagine del settimanale succitato ha raccontato di aver pianto mentre girava una scena. Sul collega la Scarano ha rivelato: “Abbiamo lavorato tantissimo, soprattutto io e lui, perchè avevamo il maggior numero di scene. Abbiamo fatto diverse prove insieme durante le pause, per trovare un’intesa, perchè i nostri personaggi sono prima sul punto di innamorarsi, poi di colpo precipitano in un incubo e diventano nemici”.

Greta Scarano svela come ha ottenuto il ruolo di Laura Nardini nella serie tv Non Mentire

E’ una delle prime volte che ottengo una parte senza fare tanti provini: mi hanno semplicemente chiamato per propormi questo ruolo, dicendomi “Abbiamo pensato proprio a te”

ha inoltre dichiarato Greta Scarano, svelando che il regista della fiction Non Mentire (la cui prima puntata andrà in onda stasera, lo ricordiamo. QUI le anticipazioni), ossia Tavarelli, l’aveva già vista all’opera nella serie Rai La Linea Verticale.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *