X


Ora o Mai Più, anticipazioni 4^ puntata: Donatella Rettore ci sarà?

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Programmi Tv
foto donatella rettore lascia ora o mai più

Donatella Rettore assente alla quarta puntata di Ora o Mai Più?

Archiviato il terzo appuntamento con il talent Ora o Mai Più condotto da Amadeus, ricordato soprattutto per il pisolino improvviso di Ornella Vanoni, Donatella Rettore ha lanciato una ‘bomba’. La grande cantante, che ha bisogno di poche presentazioni dopo aver venduto circa 20 milioni di dischi, ha scritto un’anticipazione della quarta puntata di Ora o Mai Più e che riguarda proprio lei in prima persona:

“Anche la bontà, la compassione e la pazienza hanno un limite, mi sento con la coscienza trasparente e santificata. ho incassato offese, volgarità e ingiustizie, basta”.

Donatella Rettore lascia Ora o Mai Più? “Vedremo, abbiamo qualche giorno per decidere”. I battibecchi e i giudizi, a volte fuori luogo, tra i coach non sono mancati in questa prima parte della trasmissione e quelli della Rettore hanno attirato molte critiche e antipatie anche da parte dei suoi colleghi.

Donatella Rettore lascia Ora o Mai Più dopo la lite con Toto Cutugno?

In queste ore i fan di Donatella Rettore sono letteralmente spiazzati. La coach di Donatella Milani, una degli otto concorrenti della seconda edizione di Ora o Mai Più in cerca di riscatto, potrebbe abbandonare il talent show presentato dal bravissimo Amadeus. Nelle prime tre puntate i telespettatori da casa hanno sicuramente visto come i giudizi della grande artista sono stati, a volte, estremamente taglienti e hanno scatenato numerose reazioni e polemiche con i suoi colleghi, soprattutto Toto Cutugno, Orietta Berti e Ornella Vanoni. Nell’ultima puntata Donatella Rettore ha contestato l’esibizione di Annalisa Minetti e si è scontrata con Toto Cutugno per un giudizio non gradito.

Anticipazioni Ora o Mai Più: Amadeus non va in onda per il Festival di Sanremo

Ora o Mai Più potrebbe perdere un elemento della squadra dei giudici-coach. Donatella Rettore vorrebbe lasciare la trasmissione di Amadeus e, qualora dovesse davvero farlo, sarebbe il suo secondo ritiro da una trasmissione Rai nel giro di un anno e mezzo. Nel 2017, infatti, l’artista aveva lasciato Tale e Quale Show (edizione vinta dal grandissimo Marco Carta) per un problema di salute. La cantante si è sfogata sui suoi profili social attirando molte critiche: alcuni utenti, infatti, hanno sostenuto che le sue parole potrebbero essere una trovata per accendere ancora di più i riflettori su di lei. I fan, invece, stanno facendo di tutto per far cambiare idea alla giurata e coach di Donatella Milani. Per prendere la sua decisione Donatella Rettore avrà una settimana di tempo dal momento che sabato 9 febbraio Ora o Mai Più non va in onda. Il talent presentato magistralmente dal coraggioso sfidante di Maria De Filippi sulla rete competitor lascerà il posto alla finale della 69esima edizione del Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni.