X


Ora o mai più, i duetti di sabato: Gigi D’Alessio ospite di Amadeus

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Musica
foto Amadeus ora o mai più febbraio 2019

Anticipazioni Ora o mai più, 16 febbraio: Amadeus invita Gigi D’Alessio per i duetti

Anche oggi è TvBlog a svelare il nome di un altro degli ospiti della quarta puntata di Ora o mai più 2019, che andrà in onda su Rai1 sabato 16 febbraio: trattasi di Gigi D’Alessio che, come ha annunciato appunto Blogo, prenderà parte alla prossima puntata dello show musicale condotto da Amadeus per duettare con alcuni degli artisti in gara, presumibilmente nella seconda parte della serata (com’è avvenuto con gli altri ospiti nel corso delle precedenti puntate), interpretando canzoni scelte tra i suoi più grandi successi. Non si sa ancora con quali degli ‘allievi’ il cantante napoletano salirà sul palco, ma probabilmente saranno più di uno. Altri duetteranno invece con Patty Pravo, in arrivo direttamente dalla 69esima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo.

Ora o mai più, quarta puntata: Patty Pravo canta con Briga il brano del Festival di Sanremo 2019

Come abbiamo accennato nel primo paragrafo e scritto anche ieri, TvBlog ha rivelato che tra gli ospiti della puntata di Ora o mai più di sabato 16 febbraio ci saranno anche Patty Pravo e Briga. Oggi scopriamo inoltre, sempre dal sito succitato, che Patty Pravo, oltre a duettare con alcuni degli allievi in gara, riproporrà in coppia con Mattia Briga proprio il brano presentato a Sanremo la settimana sorsa, ossia “Un po’ come la vita”.
Dopo la puntata di sabato prossimo, Amadeus con la seconda edizione di Ora o mai più farà compagnia agli spettatori della prima rete della Tv di Stato ancora per due settimane, poiché lo show terminerà sabato 2 marzo: il conduttore stesso tempo fa aveva infatti precisato che il programma sarebbe andato in onda per 6 sabati sera, dei quali 3 prima e 3 dopo il Festival di Sanremo.

Amadeus farà la terza stagione di Ora o mai più nel 2019/2020? L’indiscrezione

Sempre il sito menzionato sopra oggi ha parlato inoltre di una riconferma quasi certa di Ora o mai più per la prossima stagione televisiva, ma probabilmente in una collocazione diversa da quella attuale. Al momento pare non vi siano, però, conferme ufficiali a riguardo, dunque bisognerà aspettare i saluti finali (previsti, come suddetto, per il 2 marzo) per vedere se il padrone di casa Amadeus darà appuntamento agli affezionati telespettatori del suo show per l’anno prossimo, sempre che per lui non si aprano addirittura le porte di Sanremo 2020, visto che il suo nome continua ad essere in pole per la conduzione del festival dell’anno prossimo!