X


Ora o mai più: Amadeus riparte con due cantanti di Sanremo 2019

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Musica
foto Amadeus a ora o mai più 2019

Ora o mai più, anticipazioni quarta puntata del 16 febbraio: Amadeus invita due artisti di Sanremo

Come abbiamo già scritto da tempo, tornerà puntualissimo sabato 16 febbraio Ora o mai più, con la quarta puntata della seconda edizione. Amadeus si è infatti fermato per un sabato, per lasciare spazio alla finale del Festival di Sanremo. E proprio da Sanremo 2019 arrivano due degli ospiti della prossima puntata di Ora o mai più. E’ stato l’informatissimo TvBlog a svelare i loro nomi in anteprima: trattasi di Patty Bravo e Briga, che al 69° Festival della canzone italiana hanno partecipato in coppia, interpretando la canzone “Un po’ come la vita”. Il compito di Briga e Patty Pravo molto probabilmente sarà quello di duettare con alcuni degli artisti in gara che, lo ricordiamo, sono Barbara Cola, Paolo Vallesi, Silvia Salemi, Annalisa Minetti, Michele Pecora, Jessica Morlacchi, Donatella Milani e Davide De Marinis.

Amadeus invita Briga e Patty Pravo a Ora o mai più: chi saranno gli altri ospiti il 16 febbraio?

Per Patty Pravo sarà un po’ un ritorno a casa la sua ospitata nella quarta puntata di Ora o mai più: la cantante nella prima edizione (trasmessa a giugno 2018 in 4 puntate) ha rivestito infatti il ruolo di coach. Il suo allievo è stato Massimo Di Cataldo, che al termine dell’edizione si è classificato al terzo posto. Patty Pravo a Ora o mai più avrà quindi l’occasione di rivedere anche l’amica e collega Ornella Vanoni, con la quale si è lasciata andare ad un simpatico siparietto sul palco dell’Ariston qualche sera fa. Mattia Briga sarà invece nel programma di Amadeus per la prima volta. Molto probabilmente a loro due si aggiungeranno altri cantanti, per la seconda parte della serata, ossia quella in cui gli artisti in gara non duettano con i loro maestri, bensì con degli ospiti.

Ora o mai più 2019: Amadeus chiude il 2 marzo. Nuova edizione nella stagione 2019/2020?

L’ultima puntata di questa edizione di Ora o mai più andrà in onda sabato 2 marzo ma, visto il successo in termini di ascolti, sicuramente la Rai metterà in cantiere per Amadeus una terza edizione, in onda magari nella prossima stagione televisiva. Ora non resta che scoprire se Donatella Rettore, reduce da una brutta caduta (la cantante si è mostrata sui social seduta sulla sedia a rotelle) riuscirà a prendere parte alla prossima puntata, visto che ha rotto il silenzio qualche giorno fa svelando di avere anche una brutta febbre.