X


Ora o Mai Più: Rettore sulla sedia a rotelle. Parla Amadeus

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Musica
foto Donatella Rettore sedia a rotelle ora o mai più

Donatella Rettore si è rotta una gamba: lascerà Ora o Mai Più?

Incidente per Donatella Rettore. La cantante è rimasta vittima di un infortunio e sui suoi profili social ha pubblicato una foto in cui svela di essere finita in ospedale, con una vistosa ingessatura sul piede e della caviglia sinistra. La coach e giudice di Ora o Mai Più si è fatta immortalare nel pronto soccorso di Castelfranco Veneto, dove è nata e dove tuttora risiede, seduta su una sedia a rotelle e non ha fornito ulteriori dettagli sulla natura dell’incidente. Dalle immagini, comunque, la grande artista non appare particolarmente sofferente, anzi si intravede un mezzo sorriso. Sarà questo il motivo che la costringerà ad abbandonare il talent di Amadeus Ora o Mai Più? Nei giorni scorsi Donatella Rettore aveva fatto sapere sui social l’intenzione di voler lasciare la trasmissione dopo le numerose polemiche e critiche.

Amadeus parla del possibile addio di Donatella Rettore a Ora o Mai Più

Qualche giorno fa sui social Donatella Rettore aveva manifestato una certa insofferenza verso Ora o Mai Più e aveva ipotizzato un possibile abbandono. Su questa vicenda è intervenuto il padrone di casa del talent Amadeus che all’Adnkronos ha dichiarato che la cantante è una forza della natura e spera che rimanga:

“Sinceramente non so quali possano essere le cause”.

Il conduttore ha ipotizzato che possa esserci di mezzo il rapporto molto complicato con i colleghi. Nei tre appuntamenti di Ora o Mai Più i battibecchi tra i giudici e coach non sono mancati, i giudizi della Rettore hanno attirato le critiche da parte di Orietta Berti e Ornella Vanoni, poi con Toto Cutugno. In ogni caso avrà tempo di pensarci per bene, dato che a causa della 69esima edizione del Festival di Sanremo la prossima puntata di Ora o Mai Più andrà in onda sabato 16 febbraio. L’abbandono della Rettore potrebbe dipendere anche dal rapporto con Donatella Milani, concorrente della seconda edizione, come svelato da Amadeus:

“Magari la coach si aspettava qualcosa di più da lei. Potrebbe esserci dietro la delusione di essere ultima”.

Donatella Rettore: a rischio Ora o Mai Più, come Tale e Quale Show?

La coach di Ora o Mai Più Donatella Rettore è recidiva in fatto di abbandoni dei programmi televisivi in cui partecipa. L’eventuale fuga dal talent Ora o Mai Più di Amadeus non sarebbe il primo. Come non ricordare l’addio al varietà del venerdì di Carlo Conti Tale e Quale Show, dopo le polemiche e gli attacchi a Marco Carta, a causa di una infezione batterica. In un secondo momento, invece, dichiarò che aveva deciso di lasciare la trasmissione per un esaurimento nervoso.