X


Paolo Brosio replica all’attacco di Jeremias: “Non hai misericordia”

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Paolo Brosio Jeremias Rodriguez isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: Paolo Brosio replica all’offesa di Jeremias Rodriguez

Non c’è pace all’Isola dei Famosi. Da alcuni giorni i naufraghi non fanno altro che litigare di giorno e di notte. In molti sembrano soffrire la presenza e i comportamenti della coppia Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge che, dal canto loro, non aiutano proprio a ristabilire un clima più rilassato. C’è stata anche una polemica per le lumache: il fratello di Belen ha voluto condividerle solo con una parte del gruppo e Brosio ha avuto da ridire. L’argentino ha accusato l’uomo di ricevere delle agevolazioni dalla produzione che gli altri naufraghi a Playa Uva non hanno. Inoltre è stato accusato di pregare solo davanti alle telecamere. Immediata la replica di Paolo Brosio all’attacco di Jeremias Rodriguez:

“Non hai misericordia. Non condividete il cibo, non avete misericordia”. 

Marina La Rosa difende Paolo Brosio e la frecciata a Jeremias all’Isola

Durante il settimo appuntamento con il reality show L’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi, sono stati affrontati i vari scontri che hanno infuocato la settimana. Dopo il battibecco tra Alda D’Eusanio e Soleil, è andata in onda la fortissima lite tra Jeremias e Brosio. Il ragazzo argentino ha tirato in ballo anche la fede del giornalista, ritenuta sono una fede in favore di telecamera. Jeremias Rodriguez è convinto che Brosio sia solo un opportunista e una persona falsa, mentre la compagna Soleil Sorge ha sostenuto che professa misericordia e carità ma non è in grado di metterle in pratica. Paolo si è difeso dicendo:

“Io prego continuamente la mattina, quando non c’è la telecamera. Se la telecamera viene, non è che io smetto di pregare. Per me, la preghiera è una cosa spontanea. Non sono aggregante?”

A difendere Paolo Brosio da tutte queste calunnie ci ha pensato Marina La Rosa:

“Vi rendete conto che sta passando il messaggio che sono loro due contro tutti gli altri? È l’unico che ha dato la mano in segno di pace a Soleil e Jeremias. Ma loro sono insopportabili”.

Isola dei Famosi diretta: Paolo Brosio dà il due di picche a Sarah Altobello

Mentre Alba Parietti e Alda D’Eusanio hanno sostenuto che Paolo Brosio “Predica bene e razzola male”, a sdrammatizzare questa situazione ci ha pensato Sarah Altobello, la quale non ha nascosto un particolare interesse che nutre nei confronti del giornalista all’Isola 14:

“Potrebbe stimolarmi l’ormone. In un mese può darsi che ‘ndo cojo, cojo, anche se secondo me qua lui non coje perché sta debole, il ragazzo”.

Brosio ha liquidato Sarah Altobello, dopo aver sentito la sua confessione: “Sono amico di tutti”.