X


Paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: lo scontro

Scritto da , il Febbraio 22, 2019 , in Soap
foto Riccardo Il Paradiso delle Signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore dal 25 febbraio all’1 marzo

Nuovi scontri e tranelli segneranno il destino dei protagonisti del Paradiso delle signore nelle puntate della prossima settimana. Le anticipazioni della soap opera italiana in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, svelano che Riccardo cercherà di riavvicinarsi a Nicoletta. La giovane però, contro la volontà della madre, rifiuterà l’aiuto economico dell’ex fidanzato. Nel frattempo il giovane affronterà sia Cesare, il nuovo spasimante di Nicoletta, che il padre. Riccardo rinfaccerà a Umberto la relazione con Andreina e lo spingerà ad aprire gli occhi. In realtà Guarnieri cadrà nel tranello della donna che lo farà ingelosire, spingendolo a chiederle di andare a vivere con lui. Nelle puntate dal 25 febbraio all’1 marzo de Il paradiso delle signore, Elena scoprirà che Antonio ha baciato Ludovica a San Valentino. Secondo Tina, il gesto del fratello sarà solo una ripicca nei confronti dell’ex fidanzata.

Il paradiso delle signore, trame nuove puntate: Luciano segue Clelia?

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che la soap potrebbe chiudere a maggio. Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana Luciano cercherà di mettere i bastoni tra le ruote a Oscar. L’uomo riuscirà a convincere Vittorio Conti a chiudere la collaborazione con il marito di Clelia. Oscar non la prenderà bene. Nel frattempo Clelia sarà comunque decisa a lasciare Milano e Luciano vorrà partire con lei. Nelle nuove puntate del Paradiso delle signore, Clelia convincerà Luciano a non abbandonare la famiglia. Intanto anche Silvia e Oscar stringeranno un accordo. Gabriella sarà scelta come volto per il Paradiso Market. I consigli di Lisa, su come posare in foto, rischieranno però di rovinare il lavoro. Nel frattempo la donna verrà vista litigare ferocemente con un uomo da Marta. Presto verrà alla luce il passato della ragazza che sarà pronta ad attuare la sua vendetta contro Vittorio Conti.

Anticipazioni Paradiso delle signore, puntate settimana prossima: la scelta

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, Marta convincerà Vittorio a far incidere da Tina un audio musicale per lanciare il loro catalogo per corrispondenza. Presto però l’imprenditore prenderà una decisione, lasciando all’oscuro Marta. Cosa deciderà l’uomo? La scelta rovinerà per sempre il suo rapporto con Marta Cattaneo? Dopo quanto avvenuto nelle puntate della scorsa settimana, nuovi colpi di scena e eventi improvvisi destabilizzeranno i protagonisti del Paradiso delle signore, facendo saltare coperture, segreti e alleanze. L’appuntamento perciò con la soap opera è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 15.40 su Rai1.