X


Soleil Sorge e Jeremias fingono all’Isola dei Famosi? Il retroscena

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Soleil Sorge Jeremias Rodriguez isola dei famosi

Isola dei Famosi: Soleil Sorge e Jeremias stanno recitando un copione?

Sta facendo molto discutere l’avvicinamento repentino tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è saltata all’occhio per i suoi modi di fare che hanno catalizzato da subito l’attenzione dei naufraghi e quella dei telespettatori. Soleil Sorge è partita in quinta mostrando a tutti i suoi compagni di viaggio il suo “bel” caratterino che ha ridato vitalità ad una delle edizioni de L’Isola dei Famosi più noiose degli ultimi anni. Come svelato da Dagospia, la Sorge avrebbe una missione ben precisa nel reality condotto da Alessia Marcuzzi:

“Creare dinamiche, fare casino, fomentare gli ormoni del suo compagno di agenzia Bettarini e Jeremias”.

Dunque, la presenza di Soleil potrebbe essere protetta proprio dalla produzione proprio per i motivi precedentemente citati? Sono tanti gli indizi che fanno pensare, compreso lo scontro con Giorgia Venturini.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno avuto un rapporto intimo all’Isola?

Cosa sta succedendo a Playa Uva? Secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando sul web, il fratellino di Belen Rodriguez e l’ex corteggiatrice di Luca Onestini avrebbero avuto un ‘incontro riavvicinato’ nella notte. I due si sono lasciati andare ma Jeremias Rodriguez, questa mattina, avrebbe detto che si è trattato solo di un bacio. Soleil Sorge, invece, ha preferito di tenere nascosto per sé quanto accaduto con l’argentino. Nel frattempo nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 si è parlato di un altro rumor, che riguarda sempre Jeremias e che ha gettato un sospetto sul rapporto tra Soleil e il Rodriguez. Il modello Roger Garth, infatti, ha dichiarato che l’intento dell’ex gieffino sarebbe quello di voler guadagnare il primato di essere il primo naufrago nella storia di questo reality ad avere un rapporto sull’Isola. Quel che è certo è il bacio tra Jeremias e Soleil davanti a tutti la prima sera.

Isola 14, Soleil Sorge e Jeremias: svelati i messaggi piccanti

L’approdo all’Isola 14, gli sguardi, il bacio, la passione e il presunto incontro riavvicinato. Questa la cronologia della conoscenza tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Il settimanale Spy ha diffuso alcuni messaggi che i due si sarebbero scambiati prima di sbarcare in Honduras. “Ti bacerei”, ha scritto lui; “Un bacio rubato come quello che piace a te” ha replicato lei. L’attrazione fatale tra i ragazzi non sarebbe unica: c’è stato un bacio tra Ghezzal e Ariadna. Insomma, pare proprio che l’attrazione fatale tra i ragazzi sia scattata ancor prima dell’arrivo in Honduras. La scintilla si trasformerà in passione che non potrà essere tenuta a bada o si tratta solo di un copione?