X


Verissimo: Francesco Chiofalo parla del tumore e lancia un appello

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Verissimo
foto Francesco Chiofalo tumore verissimo

Verissimo, Francesco Chiofalo fa una confessione alla Toffanin dopo il tumore

Sabato 9 febbraio Francesco Chiofalo sarà ospite a Verissimo. La puntata è stata registrata e dalle anticipazioni è emerso che il 29enne romano, ex protagonista di Temptation Island, ha parlato per la prima volta in televisione della malattia che lo ha colpito qualche mese fa. A Silvia Toffanin ha raccontato la scoperta del tumore al cervello ricordando anche quei momenti drammatici poco prima dell’intervento. L’operazione chirurgica avrebbe potuto portargli un rischio dell’80% di cecità, paralisi e danni mnemonici:

“La notte prima di essere operato è stata la più brutta della mia vita. Ho pensato a tutte le piccole cose mi sarebbero mancate”.

A Verissimo Francesco Chiofalo ha ammesso che quando gli hanno diagnosticato il tumore ha deciso di raccontare l’iter della propria malattia via social perchè non sa fingere e dava per scontato che sarebbe stata la sua fine.

Francesco Chiofalo a Verissimo: i progetti futuri dopo il tumore

Nella puntata di Verissimo in onda domani 9 febbraio su Canale 5 Francesco Chiofalo parlerà del tumore e di tutte le fasi dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto a gennaio scorso. L’operazione è durata circa 14 ore. A luglio 2018 è stato coinvolto in un incidente stradale e dalla prima Tac era emerso solo che un grumo di sangue doveva riassorbirsi. Dopo qualche mese, invece, una seconda Tac di controllo ha mostrato che la macchia nel cervello si era ingrandita e che doveva essere urgentemente operato. Dopo il tumore, Francesco Chiofalo ha parlato con Silvia Toffanin dei suoi progetti futuri. Il Lenticchio di Temptation Island vorrebbe diventare padre, dopo la fine della sua relazionecon Selvaggia Roma:

“Oggi cerco una donna che mi ami davvero per come sono, che mi guardi e mi dica che sono bello”.

Anticipazioni Verissimo 9 febbraio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è pronta a tornare sabato 9 febbraio con una nuova puntata di Verissimo. La conduttrice del sabato pomeriggio di Canale 5 sta registrando un boom di ascolti nelle ultime settimane da fare quasi invidia. La puntata di Verissimo della scorsa settimana è stata vista da 2.983.000 telespettatori e uno share del 19,98% di share, battendo la concorrenza e confermandosi leader della sua fascia d’ascolto. Secondo le anticipazioni, gli ospiti di Verissimo del 9 febbraio saranno Amanda Lear, Luca Argentero, Taylor Mega, Valerio Mastandrea, il comico Andrea Roncato, Alessandro Preziosi e Francesco Chiofalo, l’ex protagonista di Temptation Island operato di tumore e noto al pubblico del dating sentimentale Uomini e Donne, di Maria De Filippi, per le querelle con Selvaggia Roma.