X


Verissimo, Matilde Brandi commossa: “Non volevo venire, ma…”

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Verissimo
foto brandi verissimo

Matilde Brandi scoppia a piangere a Verissimo per la mamma malata

E’ appena finita una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti invitati dalla Toffanin, tra questi anche Matilde Brandi, la quale ha fatto una confessione che ha emozionato tutti. Cosa ha detto? La donna, in lacrime, ha parlato della malattia della madre, affetta da alzheimer. Una malattia terribile che ha sconvolto la showgirl, la quale ha dichiarato di sentirsi impotente nel vedere sua madre in quello stato senza poterla aiutare. Successivamente ha anche confidato alla conduttrice:

“Quando mi avete invitata, io non volevo venire…Poi mi sono detta che sarei venuta da te a parlare di mia mamma e della sua malattia…Quindi è come averle fatto un regalo, un omaggio…”

Lo sfogo di Matilde Brandi a Verissimo sulla madre malata ha commosso anche il pubblico a casa, il quale si è riversato sui social per esprimerle la propria solidarietà.

Verissimo, Matilde Brandi confessa: “Soffro di attacchi di panico”

Matilde Brandi, dopo un periodo di assenza dalla Tv, oggi è tornata a Verissimo per parlare della brutta malattia che ha colpito sua madre. Una malattia che ha devastato la popolare ballerina e coreografa, la quale ha anche confessato alla conduttrice del rotocalco del Sabato pomeriggio di Canale 5:

“Ho anche sofferto di attacchi di panico ultimamente…Mi venivano spesso in aereo e in treno…Per fortuna sono riuscita a superarli…Probabilmente mi saranno venuti per il forte stress dovuto alla malattia di mia madre…”

Matilde Brandi a Verissimo ha poi continuato a parlare della malattia della mamma, commovendosi spesso e volentieri. E ad un certo punto anche Silvia Toffanin è intervenuta, rivelando:

“Anche mio nonno paterno ha avuto la stessa malattia…Quindi capisco perfettamente ciò che stai provando in questo momento…”

Matilde Brandi addolorata a Verissimo: “Oggi ho ricevuto…”

Matilde Brandi è stata intervistata poco fa da Silvia Toffanin a Verissimo. E la donna, in questa circostanza, ha parlato dei gravi problemi di salute di sua madre. La Brandi, appena ha messo piede in studio, è scoppiata a piangere, rivelando ad un’attonita Toffanin:

“Scusami, ma oggi ho ricevuto un messaggio dai miei fratelli in cui mi hanno comunicato che mia madre si è rifiutata di mangiare…”

Secondo Matilde Brandi la donna sarebbe ormai stanca e provata dalla malattia. Per questo motivo si starebbe lasciando un po’ andare. Riuscirà la Brandi a superare questo momento assai complicato? Intanto i suoi fan hanno già invaso i suoi profili social per farle sentire la loro vicinanza.