X


Al Bano Carrisi fa una rivelazione sul matrimonio con Romina Power

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Musica
foto albano Romina Power 55 passi nel sole

Al Bano: “Quella scelta di Romina Power ha cambiato la mia esistenza”

La più grande soap opera italiana non è né Centovetrine né Vivere né Un posto al sole: ma è la storia d’amore tra Al Bano e Romina Power. Una storia che è in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico in una maniera invidiabile grazie a un sapiente misto tra buona musica e sentimenti sinceri. Eppure sono anni che non sono più una coppia e che Al Bano si è rifatto una vita con Loredana Lecciso con la quale ha comunque mantenuto un bel rapporto. Alle pagine del settimanale di Oggi il leone di Cellino San Marco ha fatto una rivelazione sul suo matrimonio con Romina Power e più precisamente quando vide che si stava incrinando poco a poco.

“Sono stati anni bellissimi e irripetibili. Quando Romina si manifestò stanca verso il nostro rapporto fu molto difficile per me. Quella scelta di Romina ha cambiato la mia esistenza”

Romina Power, Al Bano Carrisi rivela: “Ho aspettato otto anni sperando che…”

Non solo la scelta di Romina Power ha cambiato l’esistenza di Al Bano Carrisi, ma ha cambiato anche la vita di tutti coloro che vedevano in loro due la realizzazione del matrimonio ideale. Sempre al settimanale Oggi il cantante ha svelato che

“Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse. Speravo che l’amore tra noi avrebbe resistito, ma quella crisi l’aveva travolta e fui costretto ad accettare la realtà”

Dopo quasi trent’anni di matrimonio Romina decise di porre fine all’idillio con Al Bano e da lì in poi la favola finì. Dunque venne il tempo delle frecciatine a distanza; un rapporto martoriato e a vista irricucibile. Piano piano, però, i due hanno fatto pace e ora girano il mondo formando un’indissolubile duo artistico che unisce e fa cantare le vecchie e nuove generazioni.

Al Bano Carrisi confessa: “Con Loredana Lecciso ho ricominciato a vivere”

L’appello di Loredana Lecciso non ha portato ancora buoni frutti. Per ora Al Bano continua a essere una persona non gradita in Ucraina, così come Toto Cutugno che è riuscito comunque ad esibirsi di fronte a quattromila persone. Il cantante ha deciso di chiedere i danni all’Ucraina e chissà come si evolverà la vicenda. Nel frattempo Al Bano ha dichiarato, sempre a Oggi, che con Loredana Lecciso ricominciò a vivere dopo il vuoto lasciato dalla fine del matrimonio con Romina Power. Ora con la sua ex compagna ha un bel rapporto che ha mostrato a tutti durante la prima puntata di Live Non è la d’Urso.