X


Alba Parietti attacca Corona dopo L’Isola e svela: “Sto male!”

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alba Parietti sta male confronto corona fogli

Isola dei Famosi: Alba Parietti prende le distanze da Fabrizio Corona

Dopo la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, Alba Parietti ha deciso di commentare il vergognoso confronto Corona-Fogli condividendo la posizione presa dal pubblico social contro le scelte autoriali di sfruttare con inusitato cinismo il dolore di un uomo, che non può far niente per contrastare le voci di un presunto tradimento della moglie con un’altra persona, per raccattare qualcosa in termini di ascolti. Alba Parietti sta male dopo aver sentito le squallide parole con cui l’ex re dei paparazzi ha umiliato il cantante in diretta:

“Ho mal di stomaco, mortificata, dispiaciuta, triste. Mi dissocio dai contenuti di quel video perché la dignità delle persone viene prima di tutto anche del mio lavoro e delle convenienze. Dobbiamo tutti dico tutti ammettere che il tono era insopportabile e le parole usate offensive”.

Alba Parietti sta male dopo L’Isola dei Famosi per le parole di Corona contro Fogli

L’ottava puntata della quattordicesima edizione de L’Isola è andata ben oltre i limiti giocando pesantemente sul presunto tradimento di Karin Trentini con Giampaolo Celli ai danni di Riccardo Fogli e sfruttando la presenza di Fabrizio Corona, autore di questo gossip lanciato tramite la sua rivista online. Se in studio ci ha pensato Alda D’Eusanio a condannare il suo comportamento disumano, Alba Parietti ha attaccato Fabrizio Corona sui social per le parole usate che “calpestavano i sentimenti di una persona già in grave difficoltà”. L’opinionista si è anche scusata perchè molti le hanno sottolineato il fatto di non essere stata molto dura nel corso della diretta con l’imprenditore, come ha fatto la sua collega Alda, e poi si è espressa su Riccardo Fogli che si è sentito male dopo il confronto:

“Non lo merita, ma nessuno lo merita, già a terra, già ferito, già offeso dalla situazione complicata e delicata. Mi spiace se questo provocherà sofferenze a persone innocenti”.

Alessia Marcuzzi criticata da Adinolfi dopo il confronto Corona – Fogli all’Isola

Il confronto Corona – Fogli ha smosso le reazioni anche di esponenti politici come Mario Adinolfi che ha attaccato Alessia Marcuzzi su Radio Cusano Campus ammettendo:

“Mi ha impressionato il sorriso della Marcuzzi […] la leggerezza vergognosa con cui è stata trattata una famiglia per prendere un punto in più di ascolto chiamando Corona non è accettabile”.

Gli ascolti dell’Isola sono stati catastrofici: Il Nome della Rosa ha affondato Alessia Marcuzzi e le dichiarazioni di Corona sul presunto tradimento della moglie di Fogli non sono bastate a far convergere nuovi e incuriositi telespettatori.