X


Alba Parietti non era arrabbiata con Alvin: la confessione

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alba Parietti sta male confronto corona fogli

L’Isola dei Famosi: Alba Parietti nega di essersi infuriata con Alvin

Ieri sera Alba Parietti, durante una delle varie prove che hanno dovuto affrontare i vari naufraghi dell’Isola dei Famosi, si è arrabbiata molto. E molti telespettatori hanno pensato che la popolare opinionista ce l’avesse con l’inviato Alvin, il quale ha preteso si ripetesse la prova per alcune scorrettezze commesse dai concorrenti. Tuttavia pare che la situazione non sia affatto così. Difatti poco fa Alba Parietti ha negato di essersi arrabbiata con Alvin, asserendo schiettamente su instagram:

“Nel momento in cui mi sono seccata platealmente non ce l’avevo con Alvin, del quale ho sempre apprezzato il lavoro e i toni sempre gentili…”

Insomma sembra davvero che l’opinionista del reality condotto da Alessia Marcuzzi sia stata semplicemente fraintesa. Basteranno queste sue parole per mettere la parola fine a questa polemica?

Alba Parietti sulla sfuriata di ieri sera all’Isola 14: “Non mi sono sentita rispettata!”

Alba Parietti, dopo aver spiegato su instagram di non essersi arrabbiata nella maniera più assoluta con l’inviato Alvin, facendogli i più sinceri complimenti per il lavoro fin qui svolto, ha comunque voluto spiegare i motivi per cui è sbottata così ieri sera, lasciando i telespettatori attoniti. Difatti l’opinionista de L’isola dei Famosi 2019, a tal proposito, ha confessato sul social fotografico:

“Mi rivolgevo a un’autrice, la quale ha tentato di impedirmi esprimere la mia opinione sulla questione…Non mi sono sentita rispettata…Io faccio semplicemente il mio lavoro di una vita rispettando tutti…”

Chi sarà questa opinionista con cui Alba Parietti si è scagliata con tale forza? Chissà, intanto pare davvero che non ci sia stata una sola puntata di questa edizione dell’Isola dove non siano scoppiate liti e polemiche.

L’Isola dei Famosi vince la serata di ieri: le parole di Alessia Marcuzzi

La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi è stata pregna di polemiche e clamorosi colpi di scena. E ad aver fatto molto discutere è stata senza ombra di dubbio Alba Parietti, la quale è andata su tutte le furie con un’autrice. Una puntata piena di polemiche, ma che comunque ha ottenuto buoni ascolti. Per tale ragione poco fa Alessia Marcuzzi, su instagram, ha voluto ringraziare tutti, asserendo:

“Grazie per averci seguito ieri sera! Abbiamo vinto la serata e il mio primo grazie va a voi…Poi, a tutto il mio team…”

Tuttavia c’è anche da segnalare che questa semifinale è stata la meno seguita di sempre. Che ascolti potrà registrare la finalissima del reality?