X


Alba Parietti sbotta contro Alvin: Soleil Sorge ha barato a L’Isola?

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alba Parietti sta male confronto corona fogli

L’Isola dei Famosi: Alba Parietti si infuria con Alvin per una scorrettezza di Soleil

La prima prova immunità affrontata nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi è stata oggetto di discussione per colpa di Soleil Sorge e, quindi, è stata invalidata. La squadra dei maschi ha lamentato che le avversarie avrebbero contravvenuto alle regole del gioco, non rispettando le modalità, ma i giudici designati in Honduras alla supervisione hanno approvato ugualmente. Alba Parietti è sbottata contro Alvin. Nel dettaglio, l’opinionista ha protestato insieme al pubblico in studio per far rifare la prova soltanto a due dei naufraghi in questione, ovvero Soleil Sorge e Riccardo Fogli, ma è stata fulminata da Alvin: “La prova o si rifà dall’inizio o no”. Alba Parietti è scoppiata:

“Possiamo dire la nostra o siamo soltanto qua a prenderci la me**a in faccia dai telespettatori? E basta, che cavolo dai, io do la mia opinione”.

Alvin replica allo sfogo di Alba Parietti stizzita all’Isola dei Famosi

Durante la puntata dell’Isola dei Famosi, c’è stato uno scontro tra Alba Parietti e Alvin. L’inviato in Honduras ha replicato dicendo:

“Non ho sentito cosa avete detto, forse è meglio. Lasciamo i rancori ad altre persone”.

Alessia Marcuzzi, intanto, ha cercato di spegnere la discussione. Tutto è nato dalla prova di equilibrio in mare, una prova a staffetta. I naufraghi hanno sfidato le naufraghe su una piattaforma e, utilizzando due tavolette, dovevano raggiungere la postazione centrale. La squadra vincitrice ha avuto la possibilità di stabilire due persone dell’altro gruppo da mandare al televoto. Soleil Sorge ha eseguito la prova in modo diverso da tutti gli altri. La Marcuzzi, nel frattempo, ha chiesto maggiore chiarezza e ha proposto di rifare la prova che è stata rifatta ed è stata vinta dalla squadra delle donne, le quali hanno mandato al televoto Aaron Nielsen e Riccardo Fogli. Quest’ultimo è stato poi eliminato dal pubblico da casa.

Isola dei Famosi: Alvin suggerisce le risposte e Alessia Marcuzzi si arrabbia

Durante la seconda prova ricompensa è accaduto qualcosa che ha fatto storcere il naso ai telespettatori. Alvin a L’Isola dei Famosi ha indirizzato i naufraghi verso le giuste risposte durante il momento quiz. Alessia Marcuzzi si è arrabbiata dicendo:

“Questa sera è la serata delle rimostranze. Qui mi facevano notare che era lo stesso Alvin a suggerire le risposte”.

Intanto, alcune persone presenti in studio hanno lamentato il malfunzionamento dell’app dell’Isola dei Famosi per il televoto. Rivolta agli autori la conduttrice ha chiesto maggiori informazioni e dalla regia hanno confermato che c’è stato un problema tecnico. Al suo solito, poi, Alessia Marcuzzi ha chiesto aiuto per uscirsene pulita da questo ennesimo inghippo:

“Forse sarebbe il caso di dare più tempo. Questa sera ci sta capitando di tutto”.

Puntata difficile per la padrona di casa del reality show: tra le cose accadute, Luca Vismara è stato insultato da Riccardo Fogli e c’è stato anche uno scontro tra Kaspar e Alda.