X


Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella critica Andrea

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella a UeD

Teresa Langella e Andrea Dal Corso tornano a Uomini e Donne oggi

Oggi a Uomini e Donne ci sarà un nuovo confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La prima puntata settimanale dedicata al Trono Classico inizierà con il botto e la tronista partenopea non sarà l’unica protagonista dell’appuntamento del giovedì. Ampio spazio verrà dedicato anche alle vicende sentimentali di Andrea Zelletta. A sorpresa Maria De Filippi annuncerà oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5 l’ingresso di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Come anticipato da un video di Wittytv, la coppia entrerà divisa in studio pronta per un confronto. A chiedere l’incontro sarà Andrea, pronto a chiarire alcune questioni a Teresa. Il discorso dell’ex tentatore sarà però poco chiaro e molto lungo e ingarbugliato. Andrea Dal Corso ammetterà dopo tanti giri di parole di essersi pentito del suo “no” durante Uomini e Donne La scelta. In studio però ci sarà una pioggia di critiche per lui.

Andrea Dal Corso criticato a Uomini e Donne, Teresa Langella delusa

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gianni Sperti criticherà aspramente Andrea Dal Corso. L’opinionista sottolineerà di non vedere del sentimento nel ragazzo e di non credergli. Una persona innamorata, a detta di Sperti, non sarebbe riuscita a rifiutare Teresa Langella durante la prima serata su Canale5. Della stessa idea sarà anche l’ex tronista. Teresa sottolineerà di non vedere amore da parte di Andrea. L’ex tentatrice sarà criticata anche da alcune signore del pubblico e risponderà sottolineando di aver sofferto per il “no” di Andrea. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, in base quanto riportato dalle ultime anticipazioni, sottolineeranno di essersi rivisti dopo il programma e aver passato del tempo insieme. Due giorni quelli trascorsi da Teresa e Andrea suggellati anche da un bacio ma che non sarebbero riusciti a riconciliarli. La Langella infatti sottolineerà che lei e Andrea non sono una coppia. Presto però arriverà un colpo di scena a Uomini e Donne con una dedica di Andrea Dal Corso.

Andrea Zelletta mette alla prova le sue corteggiatrici a Uomini e Donne

Oltre a Teresa Langella e Andrea Dal Corso, oggi a Uomini e Donne si parlerà di Andrea Zelletta dopo le novità su Pamela e Stefano illustrate ieri. Il tronista siciliano metterà alla prova le sue corteggiatrici decidendo di non portare nessuna in esterna. Andrea poi deciderà di uscire con Natalia a UeD, dopo lo sfogo della Paragoni e sottolineerà di aver apprezzato la reazione di Klaudia. Muriel invece, a sua detta, avrebbe avuto la reazione meno credibile.