X


Andrea e Teresa a Uomini e Donne. Gianni: “Non ho capito un ca**o”

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Gianni Sperti Andrea Cerioli Arianna cerrincione

Uomini e Donne: Sperti fa una rivelazione choc dopo il confronto tra Andrea e Teresa

In quest’ultima puntata di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo confronto tra Teresa e Andrea. Un confronto che ha scatenato diverse polemiche in studio. Il motivo? Le dichiarazioni dell’ex corteggiatore non hanno convinto. Ed è stato soprattutto Gianni Sperti ad aver criticato duramente Andrea Dal Corso. Difatti l’opinionista del dating show di Canale 5, dopo aver ascoltato attentamente le ragioni per cui Andrea ha detto no a Teresa, rivelando però di averci adesso ripensato, è sbottato nel vero senso della parola, arrivando a dichiarare:

“Io non ho capito un ca**o di quello che ha detto…Sembrava avesse voluto dire qualcosa che non avevamo capito noi, ma alla fine ha fatto un riassunto dei ‘capitoli precedenti’…”

Andrea riuscirà a far capire il suo pensiero anche a Sperti? Oppure quest’ultimo continuerà ad esprimere scetticismo nei suoi confronti?

Gianni Sperti non crede ad Andrea Dal Corso di Uomini e Donne

Gianni Sperti, dopo aver rivelato di non aver capito nulla di ciò che ha detto Andrea Dal Corso oggi in puntata, ha poi voluto attaccarlo, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Io non ti credo…Adesso dici che vuoi frequentarla, ma è solo per ripulirti l’immagine…Ti ho sempre difeso, ma adesso no…Mi metto nei panni di Teresa che ha ricevuto il no da parte tua…Oggi dovevi essere incisivo…”

E lo stesso parere dell’opinionista del Trono Classico di Uomini e Donne è stato espresso anche dalle due troniste Giulia Cavaglià e Angela Nasti, le quali hanno confessato che Andrea Dal Corso girerebbe troppo intorno alle cose, evitando quindi di andare dritto al punto. Tuttavia quest’ultimo si è difeso con le unghie e con i denti, rigettando al mittente ogni accusa e annunciando ancora una volta la sua intenzione di voler iniziare a frequentare Teresa.

Andrea e Teresa: Tina Cipollari prende le parti dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Tina Cipollari, in questa circostanza, è stata l’unica ad aver difeso Andrea Dal Corso, rivelando:

“Lui ha un carattere particolare…Poteva benissimo presentarsi alla scelta per fare 2 copertine e poi lasciare Teresa dopo 10 giorni come hanno fatto tanti prima di lui…Adesso c’ha messo la faccia…Cosa sta facendo di male? Io gli credo…”

Tuttavia Gianni Sperti ha continuato ad esprimere le sue perplessità sul ragazzo, mettendo in guardia Teresa Langella. E anche quest’ultima non si è certo tirata indietro, criticando Andrea Dal Corso. Difatti la ex tronista non ha nascosto di non credere molto a questo dietrofront fatto da Andrea nei suoi confronti. Comunque sia i due, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne di Martedì scorso, sono poi riusciti a superare le divergenze, annunciando di aver deciso di mettersi insieme. Sarà vero amore il loro?