X


Annalisa Minetti a Vieni da me: “Ho pianto tanto in questi giorni”

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Musica
foto Annalisa Minetti a vieni da me

Vieni da me, Annalisa Minetti confessa: “In questi giorni ho pianto di commozione”

Si è raccontata a cuore aperto nel salotto di Vieni da me nella puntata di oggi, martedì 12 marzo 2019, Annalisa Minetti, reduce dalla sua partecipazione a Ora o mai più. E tra una domanda e l’altra della padrona di casa Caterina Balivo, la cantante ha confessato:

Ho pianto tanto in questi giorni, ma di commozione! Voglio dare un bacio speciale a tutti i dottori del Bambin Gesù. Siete dei miti, degli idoli per me! Grazie per tutto quello che fate per i nostri bambini.

Un po’ perplessa, Caterina Balivo ha chiesto alla sua ospite: “Tutto bene…?”. La Minetti ha quindi risposto:

Si, mia figlia sta bene, però ho vissuto da vicino la vicenda di una mia amica e ho visto le emergenze che arrivavano là. Ho visto proprio l’amore. Sono madri e sono padri, non sono solo medici.

Annalisa Minetti parla di Ora o mai più a Vieni da me: “Non è Tale e Quale Show!”

Immancabile, nel corso dell’intervista, un riferimento a Ora o mai più. Per rispondere alle domande di Caterina Balivo, Annalisa Minetti ha infatti commentato varie cose, spiegando che a parer suo non è giusto che i coach pretendano che gli allievi non interpretino le canzoni a modo loro, ironizzando: “Tale e Quale Show lo abbiamo già fatto! Questo era Ora o mai più…”. E a proposito di Ora o mai più, a Vieni da me Annalisa Minetti ha poi ricevuto un videomessaggio dall’amica e collega Silvia Salemi, con la quale ha condiviso il palco dello show del sabato sera di Rai1, ma anche la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo del 1998. Annalisa, raccontandosi a 360 gradi, ha anche parlato del papà, svelando: “Mi ha detto: basta parlare di vista. Soffro anch’io con te. Limitati a cantare”.

Caterina Balivo commossa per le parole di Annalisa Minetti sulla sorella a Vieni da me

Uno i momenti più toccanti dell’intervista di Annalisa Minetti a Vieni da me, è stato senza dubbio quello in cui la cantante ha parlato della sorella Francesca (che le ha inviato un videomessaggio), svelando che anche lei ha la sua stessa malattia. “E’ diventata mamma a vent’anni per godersi quel po’ di vista che le era rimasta…” ha confessato a tal proposito, davanti ad una commossa Caterina Balivo (che ieri ha aperto la puntata facendo un triste annuncio). L’ospitata dell’artista si è chiusa con la sua esibizione: Annalisa ha infatti cantato ‘Più in alto’, brano presentato nell’ultima puntata di Ora o mai più.