X


Anticipazioni Grande Fratello: rinviata la partenza? Il retroscena

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Grande Fratello
foto barbara d'urso grande fratello 16 non si farà

GF 16 anticipazioni: slitta la partenza del reality della d’Urso?

Lunedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Tuttavia finito un reality ne partirà immediatamente un altro su Canale 5: la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso. In queste ultime ore però è circolata una notizia sul web che ha fatto molto preoccupare i fan del reality. Di cosa si tratta? Il blog BubinoBlog.it ha scoperto che Lunedì 8 Aprile, data in cui sarebbe dovuto partire il GF 16, pare sia programmato invece il film intitolato ‘Noi e Giulia’. Sarà stato un semplice errore? Oppure davvero la partenza del Grande Fratello sarà stata rinviata di una o più settimane? E chissà se a tal proposito Barbara d’Urso farà chiarezza domani a Domenica Live.

Grande Fratello: la d’Urso a Domenica Live annuncerà il nome di qualche concorrente?

Nonostante la data di partenza del GF di Barbara d’Urso sia ancora un rebus viste le ultime indiscrezioni riportate qualche ora fa dal blog BubionoBlog.it, la macchina organizzativa è ormai partita da diversi mesi. Ci saranno delle novità importanti? Al momento non è dato saperlo con estrema certezza, ma intanto sono già stati ufficializzati gli opinionisti di questa edizione: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Proprio quest’ultima prenderà il posto di Simona Izzo. Sui concorrenti, invece, sono circolati tantissimi rumor, ma ancora non è arrivata nessuna conferma da parte della produzione del padre di tutti i reality show, almeno fino ad ora. Difatti tanti fan di Barbara d’Urso hanno rivelato sui social di credere che domani, durante la classica puntata di Domenica Live, potrebbero essere svelati i nomi di qualche concorrente che ha accettato di ‘segregarsi’ nella casa più spiata dagli italiani. A proposito del Grande Fratello, oggi la conduttrice è stata criticata dall’ultimo vincitore, il quale ha confessato di esserci rimasto male perchè non è stato più invitato nelle sue trasmissioni, non capendo il motivo. I due si chiariranno?

Barbara d’Urso rivelerà a Domenica Live il contenuto della ‘busta choc’

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live. E Barbara d’Urso ieri a Pomeriggio 5 ha mostrato al pubblico a casa una busta. La conduttrice, a tal proposito, ha confessato che il contenuto verrà svelato solo domani, annunciando però che sicuramente sconvolgerà uno dei suoi ospiti del suo programma domenicale. Chi sarà il destinatario? Questa lettera potrebbe essere stata scritta da qualcuno vicino a Paolo Brosio, il quale, dopo essere stato oggi a Verissimo a dire la sua sul caso Fogli-Corona, andrà domani da Barbara d’Urso a parlare della sua esperienza da naufrago nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi? Insomma per scoprire il contenuto di questa lettera non resta quindi che sintonizzarsi domani pomeriggio su Canale 5 alle 17.15 circa.