X


Barbara d’Urso criticata da un ex del Grande Fratello: lo sfogo

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso alberto mezzetti

Alberto Mezzetti del GF 15 deluso da Barbara d’Urso: la confessione

L’ultima edizione del Grande Fratello è stata vinta nientepopodimeno che da Alberto Mezzetti. Tuttavia di quest’ultimo si sono perse ben presto le tracce, almeno fino ad oggi. Difatti il ragazzo, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Spy, ha parlato della sua vita e dei suoi progetti futuri. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Alberto Mezzetti ha anche attaccato Barbara d’Urso, non nascondendo la sua delusione. Cosa ha detto? L’ex inquilino della Casa di Cinecittà, a Spy, sulla conduttrice ha rivelato:

“Dopo il GF sono andato sette volte ospite da lei. Poi forse non le sono più sembrato interessante. Da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice…Le avrei alzato lo share dei suoi programmi…”

Barbara d’Urso gli risponderà per le rime? Magari si farà perdonare invitandolo in una delle prossime puntate di Live?

Grande Fratello: Alberto Mezzetti parla della sua esperienza nel reality in Brasile

Alberto Mezzetti è stato invitato da Endemol a partecipare all’ultima edizione del GF brasiliano. L’uomo non è stato un vero e proprio concorrente, vivendo recluso come ospite speciale nella famosa casa del padre di tutti i reality show una sola settimana. Ma come sarà andata questa esperienza? A rivelarlo è stato proprio l’ultimo vincitore del Grande Fratello 15, asserendo senza tanti peli sulla lingua al magazine di gossip Spy:

“Mi volevano come ospite per una settimana perchè il programma non ingranava…Sono arrivato io lo share è risalito…Sono riuscito a dare un input in più per far raggiungere loro un audience maggiore…”

Insomma pare davvero che Alberto Mezzetti si sia trovato bene al Grande Fratello brasiliano, confessando di essere riuscito a far impennare gli ascolti fin lì decisamente poco soddisfacenti. Il ragazzo troverà un suo spazio anche nella Tv italiana?

Alberto Mezzetti dopo il GF 15 si sfoga: “Sono stato oscurato”

Alberto Mezzetti, dopo aver criticato duramente Barbara d’Urso, la quale ha fatto discutere in queste ultime ore per aver lanciato una frecciata a Milly Carlucci, non ha nascosto di essere rimasto assai deluso per non essere stato più chiamato da nessuno in Tv dopo la sua vittoria della quindicesima edizione del Grande Fratello, rivelando schiettamente a Spy:

“Sono stato oscurato e non so perché. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto. In Italia non vengo considerato…”

Dopo questa intervista Mediaset farà dietrofront nei confronti di Alberto Mezzetti? A quest’ultimo verrà data una seconda possibilità?