X


L’Isola dei Famosi stasera: Alessia Marcuzzi svela un’anticipazione

Scritto da , il Marzo 18, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi ascolti

Alessia Marcuzzi svela anticipazioni de L’Isola dei Famosi di stasera

Cosa accadrà questa sera durante la decima puntata de L’Isola dei Famosi? La carne al fuoco sembra essere davvero poca, non si segnalano chissà quali interessanti dinamiche tra i naufraghi. Si parlerà, probabilmente, di Brosio che è riuscito a pescare il suo primo pesce dopo ben 50 giorni di reality show, ma anche degli scontri che ha avuto negli ultimi giorni con Luca Vismara e dell’allontanamento da Sarah Altobello. Su Instagram, Alessia Marcuzzi ha svelato alcune anticipazioni dell’Isola dei Famosi. La conduttrice non ha mai negato un debole per la sosia di Melania Trump, Sarah Altobello, condividendo un piccolo filmato che la riguarda. Nel video in questione Sarah parla dello “sfregio fatto a Brosio” per aver preso i suoi occhiali dalla sua sacca, senza chiedere il permesso, per accendere il fuoco e commentando con un semplice “Stasera” accompagnato da faccine sorridenti.

L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi mette in sfida Bettarini e Capparoni

Per i sospesi Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni questa sera, durante la puntata dell’Isola dei Famosi in onda in prima serata su Canale 5, ci sarà la possibilità di riabbracciare la propria compagna, proprio come è successo la scorsa settimana a Marco Maddaloni. L’ex calciatore e l’attore dovranno sfidarsi in una prova molto dura, ovvero nella prova dell’uomo vitruviano. Soltanto chi dimostrerà di essere il più forte potrà vincere il desiderato incontro con la propria compagna. Sbarcheranno a L’Isola dei Famosi Nicoletta Larini insieme a Veronica Maccarrone, le quali affronteranno una prova: il tempo della sfida sarà sommato in un unico voto con quella del rispettivo uomo. Verrà riaperto il capitolo – gossip riguardo al fatto che Soleil voleva sedurre Stefano Bettarini, come lui stesso ha ammesso durante la scorsa puntata?

Paolo Brosio e Luca Vismara: stasera la resa dei conti a L’Isola dei Famosi

Mancano soltanto tre settimane alla fine di questa edizione dell’Isola dei Famosi e per Paolo Brosio e Luca Vismara è tempo di un bel confronto. Non è stata una settimana facile per loro due che sono finiti al televoto e il più votato sarà eliminato dall’Isola dei Famosi, perdendo così la possibilità di giocarsi la semifinale e la finale, non prima di sbarcare sull’ ‘Isola Che Non C’è’ dove deciderà se restare oppure tornare in Italia. Questa settimana Paolo Brosio è apparso molto nervoso, tanto di avere un duro scontro con Luca Vismara. Anche i rapporti con Sarah Altobello sono cambiati negli ultimi giorni, nonostante quest’ultima abbia cercato poi di riappacificarsi.