X


Barbara D’Urso: Asia Argento, Marco Carta e tutti gli ospiti di Live

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Barbara D'Urso
foto marco carta asia argento live non è la d'urso

Barbara D’Urso chiama Asia Argento a Live Non è la D’Urso: le anticipazioni

Mercoledì 27 marzo andrà in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata di Live Non è la D’Urso. Anche questa settimana Barbara D’Urso ha scelto un personaggio molto forte per lo spazio ‘uno contro tutti’: sarà Asia Argento ospite a Live Non è la D’Urso. L’attrice ha fatto molto discutere per la sua storia con Fabrizio Corona, da poco tornato in carcere, fino ad essere diventata un caso internazionale per le molestie che, da grande accusatrice di Weinstein, si è ritrovata ad essere accusata dal giovane attore Jimmy Bennet. La scorsa settimana Corona ospite dalla D’Urso aveva fatto una rivelazione inaspettata su Asia Argento, non nascondendo una certa mancanza. L’attrice rilascerà qualche dichiarazione in merito all’arresto di Fabrizio Corona avvenuto lunedì 25 marzo per aver violato alcuni provvedimenti? Chi saranno gli altri ospiti di Live Non è la D’Urso?

Live Non è la D’Urso anticipazioni: Marco Carta torna ospite da Barbara D’Urso

Saranno davvero tanti gli ospiti di Live Non è la d’Urso del 27 marzo. Barbara D’Urso ha deciso di ospitare Marco Carta. A distanza di dieci anni dalla sua vittoria sanremese con La Forza Mia, lo scorso ottobre Marco Carta ha scelto proprio la D’Urso per uscire allo scoperto e dichiarare al mondo intero di essere gay. Il cantante, che di recente ha fatto commuovere i suoi fan per una dedica al padre mai conosciuto, sarà ospite insieme a Eva Grimaldi e la futura moglie Imma Battaglia per esprimere la loro opinione sul caso del congresso delle polemiche di Verona. Nei giorni scorsi Barbara D’Urso ha preso una posizione netta sul Congresso delle Famiglie, arrivando addirittura ad uno scontro con Matteo Salvini e Domenica Live. La conduttrice ha sempre dichiarato di rispettare tutti ma a lei piacerebbe che nel Congresso delle Famiglie si parlasse anche di famiglie dove c’è amore, comprese in quelle omosessuali.

Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi fanno un annuncio importante a Live Non è la D’Urso

Anche i cantanti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi saranno ospiti a Live Non è la D’Urso per fare un annuncio importante. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbero ufficializzare, al cospetto della conduttrice Barbara D’Urso, la loro presenza nei panni di opinionisti al Grande Fratello 16. Infine, direttamente da Praga arriveranno per una intervista esclusiva internazionale le gemelle dello scandalo, ovvero le sexy star di cui parlano le più grandi testate giornalistiche.