X


Fabrizio Corona fa mea culpa su Riccardo Fogli: “Sono una mer*a”

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Fabrizio Corona torna in carcere

Riccardo Fogli nella bufera: Fabrizio Corona dispiaciuto per il naufrago dell’Isola

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 c’è stato un durissimo scontro tra l’ex fotografo dei vip e Riccardo Fogli che ha creato innumerevoli polemiche. Motivo per cui oggi Fabrizio Corona ha fatto mea culpa, asserendo nella conferenza stampa da lui indetta oggi a Milano:

“Ho ferito una persona che non meritava di essere ferita, non bisogna fare del male così. Dal punto di vista umano mi sento una mer*a e gli chiedo scusa, non andava fatto. E’ stato il punto più basso della mia carriera…”

Insomma pare davvero che Corona abbia capito l’errore commesso, accorgendosi di aver ferito nel profondo Riccardo Fogli. Per tale ragione oggi ha preso la palla al balzo per chiedergli umilmente scusa. I due si chiariranno una volta finita L’Isola dei Famosi?

Fabrizio Corona rompe il silenzio su Belen Rodriguez: “Aveva ragione!”

Belen Rodriguez, subito dopo aver visto il confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, ha pubblicato un post di fuoco sui social, non nascondendo di non aver affatto gradito ciò che è andato in onda. Un post che ovviamene ha creato una bella bufera mediatica. E dopo tanto parlare di tutta questa intricata faccenda, Fabrizio Corona, oggi nella sua conferenza stampa, ha dichiarato a tal proposito ai tanti giornalisti accorsi ad ascoltarlo:

“Aveva ragione. L’ha fatto pubblicamente, ed essendo stata la mia ex fidanzata, ovvio che finisci poi su tutti i siti. Poteva scrivermelo in privato come ha fatto sua sorella Cecilia…”

Belen Rodriguez, dopo aver criticato L’Isola e Corona, e alla luce di ciò che è stato detto in questa conferenza stampa, tornerà presto a parlare di questa incresciosa vicenda sui social? Oppure i due ex partner decideranno semplicemente di chiarirsi magari davanti a un bel caffè in un bar a Milano?

Alessia Marcuzzi deve prendere posizione sul caso Corona-Fogli? La confessione

La conduttrice Alessia Marcuzzi, secondo quanto detto oggi da Fabrizio Corona nella sua conferenza stampa, dovrebbe presto prendere una posizione su tutto ciò che è successo Lunedì scorso all’Isola dei Famosi 14. Accetterà il consiglio dell’ex marito di Nina Moric? Chissà, intanto i problemi per Alessia Marcuzzi non sono affatto finiti qua. Cos’altro è successo? Qualche ora fa Il Caffè Borbone ha annunciato ufficialmente su instagram di aver deciso di interrompere la promozione dei suoi prodotti nel reality. Insomma più passano i giorni e più aumentano le gatte da pelare per la Magnolia tra le polemiche dovute al caso Fogli – Corona, la decisione choc di Mediaset e adesso la fuga degli sponsor. Ci saranno altri colpi di scena?