X


Gossip Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia fanno un annuncio

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ivan e Sonia

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino felici: il viaggio dopo Uomini e Donne

Nessuna nuvola all’orizzonte per Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. La coppia nata a Uomini e Donne è partita in queste ore per un nuovo viaggio: destinazione Portogallo. Dopo aver festeggiato il primo mese da fidanzati, i due protagonisti di Canale5 hanno deciso di sancire il traguardo raggiunto con una vacanza di relax tra sole e mare. Sonia e Ivan hanno immortalato su Instagram Stories le loro giornate in Portogallo, mostrando la spiaggia, il mare e i pranzetti romantici a base di pesce. Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino hanno annunciato di essere felici. La coppia non ha saputo resistere ai dolci in questi giorni di vacanza e ha immortalato la fetta di torta al cioccolato che ha chiuso il loro ultimo pasto. Le altalene emotive durante il Trono Classico di Uomini e Donne sembrano un ricordo lontano e al momento la coppia sta vivendo soltanto momenti al top.

Uomini e Donne anticipazioni: cosa pensa Sonia Pattarino di Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez ha postato poche ore fa su Instagram questo breve messaggio: “Que bonita felicidad”. L’ex tronista ha trovato finalmente la felicità accanto alla corteggiatrice sarda. Natalia sembra ormai un capitolo chiuso per lo spagnolo che ha deciso di portare la sua attuale fidanzata in Spagna per conoscere la sua famiglia. Nelle scorse settimane Ivan e Sonia erano stati a Catania e anche Ivan ha conosciuto i parenti della Pattarino, segno che la coppia sta facendo sul serio. In questi giorni Sonia Pattarino sui social ha parlato del suo rapporto con Ivan Gonzalez, scrivendo:

“Non bastano le parole, quelle volano. Ci vogliono i sorrisi e ci vogliono gli abbracci. Ci vogliono i gesti e ci vuole la complicità. Ci vuole tutto quello che resta”.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino di Uomini e Donne andranno a convivere?

Le ultime coppie nate nel Trono Classico di Uomini e Donne sembrerebbero al momento reggere. Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono inseparabili, così come Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Luigi Mastroianni e Irene. Non è escluso che il tronista spagnolo e la sua nuova fidanzata decidano presto di convivere per superare le difficoltà legate alla distanza. In questi giorni Ivan ha spiazzato tutti parlando di Claudia e Lorenzo. Intanto nel Trono Over di Uomini e Donne non mancheranno i colpi di scena e oggi ci sarà una sorpresa per i telespettatori di Canale5: Gemma Galgani verrà difesa da Tina Cipollari.