X


Il nome della rosa, anticipazioni ultima puntata del 25 marzo

Scritto da , il Marzo 18, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Il nome della rosa Anna

Anticipazioni Il nome della rosa, quarta puntata: Remigio viene incastrato

Ultimo attesissimo appuntamento con Il nome della rosa. La serie evento di Rai1 andrà in onda lunedì prossimo con la quarta e ultima puntata. Il mistero intorno agli omicidi dell’abbazia si infittirà e le trame di potere finiranno per ripercuotersi anche sul protagonista della fiction, Guglielmo da Baskerville. Nell’ultima puntata de Il nome della rosa – La serie, anche la ragazza occitana sarà in pericolo e rischierà di finire sul rogo. Riuscirà Adso a salvarla? Nella puntata in onda questa sera Remigio verrà incastrato. Accusato dei crimini avvenuti nel monastero e di eresia, il monaco dovrà subire torture e vessazioni che lo stremeranno e lo porteranno ad arrendesi. Bernardo riuscirà a evitare La Disputa ne Il nome della rosa, e accuserà l’intero ordine dei francescani di eresia. La visione della Chiesa povera, dell’ordine a cui appartiene Guglielmo, finirà sotto indagine nella nuova puntata de Il nome della rosa.

Il nome della rosa – La serie, ultima puntata: Guglielmo viene mandato via

Nell’ultima puntata del 25 marzo della serie Il nome della rosa, il processo a Remigio sarà durissimo. Il monaco verrà accusato di essere il responsabile dei delitti avvenuti all’interno dell’abbazia e di quelli perpetrati in veste di dolciniano. Contro Remigio testimonierà a sorpresa anche Salvatore. Quest’ultimo nella quarta puntata de Il nome della rosa verrà torturato e vessato dall’inquisitore che riuscirà alla fine a estorcergli una falsa confessione. Remigio, nonostante la rabbia provata per l’ingiustizia subita, finirà per confessare crimini che non ha commesso per liberarsi dalle torture subite durante la prigionia. Il monaco verrà condannato sul rogo così come la ragazza occitana, amica di Adso. La giovane verrà accusata di stregoneria nella SERIE TV. Nell’ultima puntata de Il nome della rosa, Guglielmo, spronato da Adso, cercherà di intercedere per salvare la vita della giovane occitana. Bernardo prometterà al monaco francescano di liberarla, ma il suo intento sarà un altro.

Anticipazioni Il nome della rosa, puntata del 25 marzo: la resa dei conti

Le anticipazioni de Il nome della rosa svelano che, dopo quanto avvenuto nella terza puntata della serie, anche Anna cercherà di salvare Remigio e la ragazza occitana, una confessione del monaco però la spiazzerà. Remigio sottolineerà di aver incastrato i genitori di Anna. Nel frattempo ne Il nome della rosa Malachia nasconderà il libro in biblioteca ma, poco dopo morirà durante la celebrazione della messa. Intanto i francescani partiranno alla volta di Avignone, mentre Guglielmo, interpretato da John Torturro, che ha fatto una confessione choc di recente, verrà allontanato dall’abbazia.