X


Isola dei Famosi: Ghezzal aggredisce Paolo Brosio prima dell’addio

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Ghezzal contro Paolo Brosio isola dei famosi

Ghezzal si scaglia contro Paolo Brosio prima di lasciare L’Isola dei Famosi

Qualche giorno fa Ghezzal ha abbandonato L’Isola dei Famosi. Prima di lasciare Playa Uva si è scagliato contro Paolo Brosio. Il motivo? Tutti i naufraghi si sono complimentati con il naufrago per aver salvato il fuoco dalla tempesta di pioggia, ma Ghezzal ha avuto da ridire sul comportamento di Brosio, il quale è sbottato:

“È da 40 giorni che ti sopportiamo. Abbassa la voce, sei un maleducato”.

A sostenere la versione dell’ex calciatore è stato Marco Maddaloni che ha accusato Paolo Brosio di essere un semplice inquilino della spiaggia. Gli animi placati sono stati sconvolti dall’inatteso avvenimento di uno dei naufraghi: Ghezzal ha deciso di ritirarsi. Il maltempo ha portato con sé grande ostilità. Anche Soleil Sorge e Ariadna si sono scontrate: le due naufraghe non sono riuscite a mettersi d’accordo sulla tecnica con cui riparare il tetto della capanna.

Isola dei Famosi: Ghezzal svela perché ha deciso di ritirarsi dopo lo scontro con Brosio

Come è noto, Ghezzal si è ritirato dall’Isola dei Famosi. L’ex calciatore ha deciso di interrompere la sua avventura per motivi personali. Nel corso del daytime della puntata dell’Isola di oggi, lunedì 11 marzo, dopo lo scontro con Paolo Brosio, Ghezzal ha spiegato perchè si è ritirato dal reality show:

“L’Isola mi ha dato le risposte più belle, però l’unica risposta vera che mi importava era cosa avrei voluto far da grande. E l’Isola me l’ha data”.

Sono queste le parole con cui il naufrago ha salutato i suoi amici. Marco Maddaloni, prima di salutarlo, gli ha ceduto un pezzo di cocco come simbolo della loro amicizia:

“Non è niente ma è tutto: questo è il mio pezzo di cocco di stasera ho solo questo da darti, è un gesto. Ciao fratello”.

Ghezzal ha abbandonato l’Isola sostenuto dall’intonazione di una canzone improvvisata di Riccardo Fogli, sulle note di ‘Ghezzal non ci lasciar’.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Ghezzal si confronta con Jeremias in studio?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi metterà a rischio tutti i naufraghi dopo il ritiro di Ghezzal e l’abbandono costretto a causa di un infortunio di Jo Squillo. I concorrenti finiranno al televoto. In studio arriverà Jeremias Rodriguez, eliminato la scorsa puntata, per parlare della sua avventura all’Isola. Nelle ultime ore Cecilia Rodriguez ha difeso Jeremias scagliandosi contro gli altri naufraghi:

“Pensiamo che siamo in tanti a non capirlo. Purtroppo L’Isola non è un reality dove arriva la verità a casa. Jeremias è stato uno dei pochi naufraghi sinceri, che ha sempre collaborato, a differenza di altri che fingono di essere persone che non sono e vanno avanti”.

In studio, invece, non ci sarà Ghezzal: l’ex calciatore sarà presente nella prossima puntata.