X


Stefano Bettarini furioso all’Isola: “Soleil voleva sedurmi!”

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Stefano Bettarini Soleil Sorge isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: Soleil Sorge voleva sedurre Stefano Bettarini? La rivelazione

Puntata decisamente infuocata quella dell’Isola dei Famosi di lunedì 11 marzo. Stefano Bettarini continua ad essere un fiume in piena contro la leader Soleil e il resto del gruppo, insieme a Kaspar Capparoni. Durante la diretta, Bettarini ha fatto una rivelazione su Soleil Sorge:

“La signorina ha mancato di rispetto alla mia signora che amo alla follia. È venuta qui registrando un video e dicendo che voleva tirarmela”.

L’ex marito di Simona Ventura si è riferito al filmato di presentazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che alla domanda da quale naufrago fosse attratta, prima di sbarcare all’Isola dei Famosi, aveva fatto il nome di Stefano, lanciando una frecciatina alla relazione con la compagna Nicoletta Latini e insinuando che il loro sia un rapporto di facciata. Uno sfogo quello di Stefano Bettarini che ha raccolto l’approvazione del pubblico in studio.

Soleil Sorge attaccata da Stefano Bettarini all’Isola: lei sceglie il silenzio

Lo scontro tra Soleil Sorge e Stefano Bettarini affonda le sue radici fin dallo sbarco a Playa Uva dell’italo – americana. Negli ultimi giorni i due hanno avuto molte discussioni: il cibo, come sempre. Aveva chiesto all’ex calciatore come cucinare il pesce che aveva pescato insieme a Kaspar Capparoni. Intollerante ai suoi atteggiamenti, ne è scaturito un violento diverbio: Stefano Bettarini ha rivendicato il diritto di decidere quando mangiare, poichè il pesce era stato pescato da lui. Questa reazione è stata molto criticata durante la puntata da Alda D’Eusanio e Alba Parietti e durante il confronto con le opinioniste Stefano ha affermato:

“Qui non soffriamo nè la fame, nè altro. Qui soffriamo questa qua!”

Poi ha svelato che l’unico intento di Soleil Sorge all’Isola dei Famosi era quello di mettere il bastone tra le ruote alla sua relazione con Nicoletta Larini tentando e provandoci spudoratamente. A queste parole l’ex fidanzata di Luca Onestini non ha replicato, preferendo il silenzio.

Ariadna Romero ci ha provato con Jeremias Rodriguez? Parla Soleil Sorge

Dopo essere stato eliminato la scorsa settimana, Jeremias Rodriguez ha raccontato la sua esperienza all’Isola dei Famosi e si è raccontato ad Alessia Marcuzzi in una breve intervista. Il fratello di Belen ha dichiarato che con Soleil Sorge non si è mai nascosto, raccontando sempre che già un po’ di volte si erano sentiti prima della loro partecipazione al reality show. Un filmato ha mostrato Soleil confidare a Sarah Altobello che Ariadna Romero, che ha pianto in diretta, ci avrebbe provato con Jeremias, ma il ragazzo ha negato:

“Provarci mi sembra un parolone però è vero che già al secondo giorno mi diceva di volermi bene. Devono esserci delle basi solide per dire a una persona che le vuoi bene. Mi sembrava tutto un po’ esagerato”.

Puntata decisamente difficile per Alessia Marcuzzi dopo le polemiche che ha ricevuto riguardo il caso Corona – Fogli. La conduttrice ha aperto la puntata facendo le scuse a Riccardo Fogli, a nome suo e di tutta la produzione.