X


Isola dei Famosi, Marina La Rosa contro Sarah: “Hai dato fastidio!”

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Isola dei Famosi
foto marina La Rosa Sarah Altobello isola dei famosi

Marina La Rosa critica di nuovo Sarah Altobello all’Isola dei Famosi

Si è conclusa l’esperienza dei cinque concorrenti in gara a L’Isola dei Famosi: oggi è stato l’ultimo giorno sulle spiagge di Cayo Paloma. Sarah Altobello in lacrime si è scusata per aver “ammorbato” il gruppo con la sua esuberanza. Marina La Rosa, che ieri l’ha definita depressa, le ha detto la verità in faccia e ha cercato di rincuorarla:

“Cerco sempre la verità, quindi sì, ti dico che un po’ di fastidio l’hai dato, ma non è odio, sei meravigliosa, ma stare sempre a ballare e cantare…”.

Per l’ex gieffina della storica prima edizione del GF essere Sarah Altobello è impegnativo. La showgirl ha replicato sostenendo che questo personaggio che si è creata le è servito proprio a diventare una concorrente dell’Isola dei Famosi, ma Marina La Rosa l’ha invitata a ridimensionare il suo personaggio a favore della sua persona.

Isola dei Famosi: Sarah Altobello è falsa? Il sospetto di Marina La Rosa

In queste ore Marco Maddaloni, Luca Vismara, Marina La Rosa, Sarah Altobello e Aaron Nielsen, hanno lasciato L’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore Marina ha lanciato un sospetto su Sarah, sostenendo che la showgirl canta e balla quando la telecamera è spostata e di vederla un pochino depressa. Parole quelle di La Rosa che hanno trovato pienamente d’accordo anche Marco Maddaloni. Le ultime ore sull’Isola dei Famosi sono state dense di emozioni: tutti i naufraghi si sono guardati indietro, hanno ripercorso la loro avventura e Sarah Altobello è scoppiata a piangere. Prima di lasciare Cayo Paloma, Marina La Rosa ha proposto a Luca Vismara, che si è sentito male per un cocco mangiato, e a gli altri naufraghi di spegnere insieme il fuoco:

“Il fuoco è un altro concorrente, lo spegniamo mentre andiamo via anche noi”.

Gesto che ha trovato d’accordo tutti; l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha replicato dicendo:

“Se qualcuno deve spegnere quel fuoco dobbiamo essere noi, non la natura. In due mesi non si è mai spento se non all’inizio per cause naturali”.

Marina La Rosa vince L’Isola dei Famosi? Le anticipazioni della finale

In queste ore Marina La Rosa è in pole position per vincere L’Isola dei Famosi 2019. Per gli analisti, infatti, l’ex Grande Fratello è favorita alla vittoria. La sua quota è pari allo sportivo Marco Maddaloni. Durante la semifinale è riuscita a battere anche Soleil Sorge, protagonista assoluta di tutte le settimane del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Siamo davvero alle battute finali, la finale dell’Isola dei Famosi del 1°aprile si avvicina sempre più: sarà proprio Marina La Rosa a portarsi a casa la vittoria che, in ogni caso, sarebbe davvero meritata? Maddaloni farà la proposta di matrimonio alla sua amata? Paolo Brosio ha fatto questo spoiler la scorsa settimana.