X


Marco Maddaloni sposerà la moglie: lo spoiler di Paolo Brosio all’Isola

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni sposa la moglie isola paolo brosio

Isola: Paolo Brosio svela alla moglie di Marco Maddaloni che la sposerà

L’ex naufrago Paolo Brosio è stato accolto in studio dalla Marcuzzi durante l’undicesima puntata dell’Isola e ha raccontato la sua esperienza in Honduras. Il suo percorso è stato altalenante: gli attacchi dei mosquitos all’inizio della sua avventura l’avevano quasi costretto a rinunciare e a scegliere di fare ritorno in Italia. Alcuni suoi compagni non hanno apprezzato la sua volontà di isolarsi in preghiera e di non aver partecipato alla vita dell’Isola, eccetto solo nell’ultima settimana in cui era in nomination. Dopo aver portato un messaggio di speranza vissuto in uno dei momenti più intensi poco prima di lasciare l’Honduras per sempre, Paolo Brosio ha spoilerato che Marco Maddaloni sposerà la moglie:

“Mi ha raccontato che è sposato in comune, forse…”.

Alessia Marcuzzi l’ha subito interrotto:

“C’è qui la moglie, non svelarle sorprese in arrivo”.

Paolo Brosio in lacrime: l’incontro speciale prima di lasciare L’Isola dei Famosi

Arrivato in studio dopo essere stato eliminato dall’Isola dei Famosi, Paolo Brosio ha pianto raccontando la sua avventura come concorrente del reality show. Il giornalista ha asserito che poco prima di lasciare l’Honduras per rientrare in Italia, ha avuto un incontro speciale con il popolo honduregno:

“Il Signore mi ha fatto vedere le ferite di un popolo. Non è giusto, c’è una diseguaglianza sociale incredibile accanto a questo quartiere”.

L’ex naufrago ha affermato di aver visto bambini senza un futuro, che non hanno nulla, e si è detto pronto, tenendo conto delle proprie possibilità, di aiutare padre Xavier. Alessia Marcuzzi è apparsa provata dal racconto di Paolo Brosio:

“Non sapevo avessi vissuto questa cosa e ti chiedo come si potrebbe aiutare padre Xavier”.

A proposito di questa testimonianza, Rita dalla Chiesa ha commentato su Twitter:

“Finalmente un momento di autentica verità entra all’Isola dei Famosi con la testimonianza sofferta di Paolo Brosio”.

Nessun riferimento al bacio con Sarah Altobello: a tal proposito, la madre di Paolo, ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso, ha svelato che il figlio Brosio ha già un amore.

Isola dei Famosi: Marina La Rosa prima finalista. Luca Vismara salvato dal televoto

Dopo lo scontro tra Alba Parietti e Alvin, il pubblico da casa ha scelto chi salvare tra i cinque eliminati della semifinale dell’Isola dei Famosi. Alla fine, l’unico concorrente salvo è stato Luca Vismara, mentre Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli e Soleil Sorge sono stati definitivamente eliminati. I cinque naufraghi che si giocheranno la finale dell’Isola dei Famosi saranno: Luca Vismara, Marina La Rosa, Aaron Nielsen, Sarah Altobello e Marco Maddaloni. Marina La Rosa è la prima finalista dell’Isola dei Famosi.