X


Isola dei Famosi: Soleil Sorge in lacrime prima della semifinale

Scritto da , il marzo 25, 2019 , in Isola dei Famosi
foto soleil sorge isola dei famosi Bettarini

Soleil Sorge scoppia a piangere a L’Isola dei Famosi prima della semifinale: il motivo

La guerriera – naufraga Soleil Sorge è scoppiata a piangere a L’Isola dei Famosi dopo essersi sfogata con Riccardo Fogli. L’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne si è aperta tanto con il cantante dichiarando tutta la sua insofferenza per i suoi compagni d’avventura che pensano solo ed esclusivamente alle strategie. Decisamente estenuata, Soleil Sorge ha avuto un crollo emotivo e si è detta intollerante alle critiche che, giorno dopo giorno, le vengono mosse da alcuni naufraghi, in particolare da Sarah Altobello in cui ha intravisto opportunismo e falsità:

“Credevo di avere un rapporto almeno con Sarah. Tutta questa superficialità mi sta distruggendo, era l’ultima cosa che volevo”.

A colpirla, in particolare, sono state le critiche delle ‘comari’ de L’Isola dei Famosi Marina La Rosa e Luca Vismara con cui non è mai andata d’accordo.

Isola dei Famosi: Soleil Sorge piange dopo la lite con Sarah Altobello

Come spiegato in confessionale, Soleil Sorge è scoppiata a piangere perchè è stanca di ricevere attacchi e critiche dagli altri naufraghi:

“Pensavo principalmente al fatto che sta diventando un po’ difficile, soprattutto la mancanza della mia famiglia. Forse non ho tutta questa forza e tenacia senza di loro”.

Le lacrime sono derivate anche dall’allentamento del rapporto con Sarah Altobello, ora al fianco dei suoi ‘nemici’ Marina La Rosa e Luca Vismara. Come è noto, Soleil e Sarah hanno litigato. Tutto è nato qualche giorno fa quando la showgirl ha deciso di aprire qualche cocco nonostante le evidenti difficoltà. La fidanzata di Jeremias Rodriguez non ha sopportato i suoi modi di fare e così ha deciso di toglierle il frutto dalle mani, facendole intuire di non essere capace a compiere una operazione giudicata semplice. Questa sera, durante la semifinale dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi farà da paciere tra le due? Marco Maddaloni teme che dopo gli scontri tra Fogli-Vismara e Sorge-Altobello possa esplodere qualcosa nel corso della diretta. Intanto, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno attaccato tutti i naufraghi e questo sarà, certamente, uno temi che la Marcuzzi affronterà in puntata.

Soleil Sorge conquista la finale dell’Isola dei Famosi 14? L’indiscrezione

L’edizione numero 14 dell’Isola dei Famosi ha visto come protagonista Soleil Sorge, la quale è stata un vero e proprio uragano. La ragazza ha vinto settimana dopo settimana la prova leader, guadagnandosi l’immunità dal televoto. Anche se non suscita la simpatia di tutti i naufraghi, ma anche delle opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti, non si può di certo ammettere che sia fortissima. Vincendo e non mollando mai è riuscita a guadagnare la semifinale dell’Isola 14. Riuscirà Soleil a raggiungere la finale? Sarà molto dura perchè durante la puntata di questa sera, lunedì 25 marzo, Alessia Marcuzzi annuncerà un’eliminazione di massa e tutti i naufraghi sono a rischio.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *