X


L’Isola: Stefano Bettarini e Kaspar contro tutti prima della puntata

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Stefano Bettarini Kaspar Capparoni isola dei famosi

Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni contro Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi

Dopo 59 giorni di sopravvivenza e a una settimana dalla finale, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno attaccato i loro compagni d’avventura de L’Isola dei Famosi. I due amici-nemici ‘sospesi’ hanno avuto da ridire su Riccardo Fogli, definito uno stratega, che è riuscito ad arrivare ad un passo dalla semifinale attaccandosi prima al gruppo dei più giovani e poi alla leader della settimana Soleil Sorge. I due naufraghi sono ormai legati da un (finto?) rapporto di amicizia, basato sulla gentilezza, sulla cortesia e sulla stima che l’uno prova nei confronti dell’altro. Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sono andati contro altri naufraghi, come il cantante Luca Vismara, secondo cui si sarebbe addolcito anche con la fidanzata dell’argentino Jeremias Rodriguez, eliminato due settimane fa, che lo aveva additato come “vipera”, seguendo il consiglio dell’amica Marina La Rosa.

L’Isola dei Famosi: Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni criticano Sarah Altobello

Neanche la showgirl Sarah Altobello è stata risparmiata dalle critiche di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Agli occhi dei due ‘sospesi’ de L’Isola dei Famosi, la sosia di Melania Trump si è avvicinata molto a Soleil Sorge solo per semplice opportunismo. Per Kaspar Capparoni sarebbe davvero impensabile vedere arrivare su L’Isola che non c’è gli eliminati di questa sera, lunedì 25 marzo, per giocarsi l’ultima possibilità di rimanere ancora nel reality show e conquistare così la finale, senza rendere giustizia al lungo sacrificio suo e di Stefano Bettarini. Nel corso della semifinale de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi annuncerà un’eliminazione di massa. Dei nove concorrenti attualmente in gara ne rimarranno soltanto cinque. Dopo il televoto di puntata tra Luca Vismara e Marina La Rosa, la conduttrice aprirà anche altri televoti con i tre naufraghi sconfitti dalle prove. Sarà un televoto di salvataggio: il pubblico, infatti, avrà il compito di decidere chi mandare in finale. Al termine della puntata, due dei cinque naufraghi rimasti in gara si sfideranno al televoto che sarà attivo fino all’appuntamento finale con il reality show previsto per il 1° aprile.

Stefano Bettarini contro Kaspar Capparoni: arriva la resa dei conti a L’Isola?

Uno dei tanti argomenti che saranno affrontati questa sera, durante l’undicesima puntata dell’Isola 14, sarà lo scontro tra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. I due hanno avuto una forte discussione nei giorni scorsi e sono arrivati a dirsene anche di santa ragione. Stefano Bettarini ha accusato l’attore di non averlo aiutato nella raccolta della legna. A niente sono servite le parole di Kaspar Capparoni che ha provato a giustificarsi difendendo la sua posizione, ammettendo anche di essere molto stanco e abbastanza provato negli ultimi giorni. Altri scontri non sono mancati: anche Soleil e Sarah hanno litigato.