X


Uomini e Donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi malati. FOTO

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo e Claudia saluto

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi influenzati dopo Uomini e Donne

Il freddo di questi giorni ha avuto i suoi effetti anche per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. La coppia del Trono Classico di Uomini e Donne ha festeggiato da poco il primo mese di fidanzamento e ora ha dovuto fare i conti con un colpo di coda inaspettato dell’inverno. Nonostante l’influenza, Lorenzo e Claudia non hanno perso il buon umore e l’ironia continua ad essere il sale delle loro giornate. Su Instagram Stories Lorenzo Riccardi ha immortalato la sua attesa in macchina, mentre Claudia Dionigi era dal medico. Il tronista scherzando ha ironizzato sulla lunga attesa per poi riprendere la fidanzata con le ricette in mano, come visibile nella foto in basso.

“Claudia è dal medico perchè le è venuta l’otite…io è da un’ora che l’aspetto in macchina! Essere fidanzati è questo”.

Sono state queste le parole di Lorenzo Riccardi sui social.

Lorenzo Riccardi influenzato, Claudia Dionigi lo prende in giro

Da bravo fidanzato, Lorenzo Riccardi ha accompagnato Claudia Dionigi dal dottore. L’ex corteggiatrice, influenzata, ha ammesso di avere l’otite. La 28enne di Latina ha ammesso su Instagram Stories che il fidanzato si è proposto di prendersi cura di lei in questi giorni. Claudia ha preso in giro Lorenzo, riprendendolo con tanto di fazzoletto, pronto a soffiarsi il naso, come visibile nella foto in basso. Anche Lorenzo Riccardi si è ammalato. L’ex tronista raffreddato ha però sottolineato di essere pronto per fare da infermiere alla sua dolce metà. Nonostante la malattia, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi non hanno perso il buon umore. La 28enne ha scritto infatti questo messaggio su Instagram: “La felicità è uno dei miei vizi preferiti”. Anche Lorenzo Riccardi ha usato parole d’amore nei confronti della fidanzata, scrivendo: “Tu nella mia vita, io nella tua”. L’amore sembrerebbe aver trionfato a Uomini e Donne. Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono inseparabili e in questi giorni hanno fatto un annuncio importante.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il nuovo impegno dopo Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi malati non si sono però fermati. In questi giorni la coppia ha continuato gli shooting e sabato prossimo, 23 marzo, il tronista sarà protagonista di una serata in una discoteca. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi andranno a Temptation Island? Non è escluso che a luglio la coppia sia reclutata per il reality estivo di Canale5. I due beniamini del Trono Classico Uomini e Donne riuscirebbero a superare le insidie dell’isola delle tentazioni?

foto Claudia Dionigi influenzata foto Lorenzo Riccardi malato