X


La porta rossa 2, riassunto quinta e anticipazioni ultima puntata

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto La porta rossa 2 Guanciale e Pession

Anticipazioni La porta rossa 2, riassunto quinta puntata: una scoperta sconvolgente

La porta rossa 2 giunge all’epilogo: mercoledì 20 marzo andrà in onda l’ultima puntata della fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Cagliostro riuscirà a salvare la sua bambina? Anna riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Ecco il riassunto della quinta puntata de La porta rossa 2. Vanessa continua a frequentare Federico ma ha ancora molti dubbi sul fatto che anche lui sia un medium. Per questo motivo chiama Cagliostro che reagisce male perchè sta seguendo alcuni componenti della Confraternita La Fenice e non può distrarsi. Vanessa e il commissario litigano. Anna, dopo la morte di Piras e il ritrovamento del bigliettino in cui l’uomo l’accusava di essere sua complice, è ancora latitante. Le sue indagini la portano a scoprire il nome di chi ha aiutato Rambelli a farsi assolvere. Grazie a don Giulio, messo con le spalle al muro da Eleonora, Cagliostro riesce a risolvere l’enigma.

La porta rossa 2, anticipazioni ultima puntata: Vanessa è innamorata di Cagliostro?

Cagliostro comunica a Stella e Paoletto che dietro la Fenice c’è una persona molto potente e li invita a fare molta attenzione. Il commissario, poi, segue Jonas e Silvia e viene a sapere una notizia sconvolgente. Le anticipazioni dell’ultima puntata de La porta rossa 2 svelano che durante l’interrogatorio di Jonas in questura, quest’ultimo avvertirà la presenza di Cagliostro. Stella e Paoletto, intanto, scoprono il legame tra l’assassinio di Rambelli e la morte di Brezigar. Vanessa non riesce più a nascondere i suoi sentimenti nei confronti di Cagliostro che ne è intimorito. Il commissario cerca di tenere la giovane medium a distanza. Vanessa, però, continua ad aiutarlo ma si caccia nei guai quando iniziano i fuochi pirotecnici che Cagliostro ha già visto nella sua visione.

Anticipazioni La porta rossa 2, ultima puntata: Cagliostro riuscirà a salvare la figlia?

Nell’ultima puntata de La porta rossa 2 la visione premonitrice di Cagliostro diventa realtà: la piccola Vanessa viene rapita! Il commissario sa dove si trova: sua figlia è nell’ex fabbrica. A differenza delle altre volte, stavolta non sarà facile intervenire per Cagliostro. In uno scontro senza esclusione di colpi, il poliziotto farà di tutto per salvare la figlia. Ci riuscirà? Anna, il personaggio interpretato da Gabriella Pession che ha fatto una confessione su Lino Guanciale, ritroverà la serenità? La porta rossa 2 è una SERIE TV in cui i colpi di scena non mancano! L’appuntamento con l’ultima puntata de La porta rossa 2 è per mercoledì 20 marzo in prima serata su Rai2.