X


La prova del cuoco: Elisa Isoardi si scusa per un piatto sbagliato

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi prova del cuoco 21 gennaio

Prova del cuoco, Tinto sbaglia un piatto. Elisa Isoardi ironizza e chiede scusa in diretta

Non è andata esattamente come previsto la preparazione del piatto presentato oggi in diretta a La prova del cuoco da Tinto: il celebre volto del duo Fede & Tinto, già protagonista delle passate edizioni del programma con Antonella Clerici, oggi è tornato nelle cucine degli studi Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma per cimentarsi nella preparazione di una ricetta ma, come appena detto, ha avuto un po’ di difficoltà durante alcuni passaggi, tant’è che la padrona di casa Elisa Isoardi ha più volte ironizzato arrivando anche a scusarsi, ovviamente in modo scherzoso, con il pubblico a casa. Anche Augusto Tocci, dalla Clerici in passato soprannominato ‘lo gnomo dei boschi’, ha scherzato sull’accaduto, prima che Elisa Isoardi lanciasse lo spazio successivo chiedendo al cuoco arrivato dopo: “Ti è mai capitato di dover chiedere scusa per un piatto?”.

Elisa Isoardi fa una precisazione sulla prossima puntata de La prova del cuoco

Al momento della chiusura della puntata de La prova del cuoco di oggi, mercoledì 27 marzo 2019, Elisa Isoardi ha ricordato al pubblico, invece, che da domani la trasmissione tornerà in onda al consueto orario delle 11.30: le prime tre puntate di questa settimana, infatti, sono partite con un notevole ritardo, per via di una serie di eventi ai quali Rai1 ha dato spazio nella tarda mattinata. Lunedì la diretta de La prova del cuoco ha subìto uno spostamento di mezz’ora, come ieri, mentre oggi è iniziata con circa 45 minuti di ritardo. La ragione di ciò è imputabile alla Cerimonia di presentazione dei candidati ai David di Donatello 2019, condotta oggi da Geppi Cucciari, in diretta dal Palazzo del Quirinale a Roma, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e vari ospiti, come Dario Argento ed Elena Sofia Ricci. Ieri è stata invece la volta della visita di Papa Francesco in Campidoglio, con la conduzione di Francesca Fialdini, mentre lunedì Rai1 ha dato spazio al pellegrinaggio del Santo Padre a Loreto.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi comunica: “Domani torniamo in onda alle 11.30”

Dunque dopo gli inizi ‘ballerini’ delle ultime tre puntate de La prova del cuoco, Elisa Isoardi oggi ha chiuso la diretta annunciando:

Domani, mi raccomando, vi aspettiamo di nuovo qui a partire dalle 11.30.

Nel frattempo circola un po’ di gossip in rete sulla bella conduttrice: pare infatti che Salvini, paparazzato con un’altra donna, l’abbia completamente dimenticata ormai. Lei sarà single?