X


L’amore strappato, Sabrina Ferilli: la vera Raffaella rompe il silenzio

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Sabrina ferilli verissimo

Sabrina Ferilli, L’amore strappato. Parla la vera Raffaella Clemeno: “Io, madre disperata”

Partirà stasera, domenica 31 marzo 2019, la nuova attesissima fiction di Canale5 dal titolo L’amore strappato, con protagonista Sabrina Ferilli nei panni di Raffaella Clemeno (nella fiction: Rosa), donna che ha visto il proprio marito finire in carcere perchè accusato di aver molestato la loro bambina, che hanno ovviamente perso. Intervistata per il settimanale DiPiù, la vera Raffaella Clemeno ha parlato di Sabrina Ferilli, affermando: “Non mi somiglia, ma ha saputo interpretare molto bene il mio stato d’animo di mamma disperata”.
Nella toccante intervista, la donna ha raccontato di essere andata a prendere la bambina alla fermata dello scuolabus, ma di aver scoperto che era stata portata via dai carabinieri!

L’amore strappato: la vera Raffaella Clemeno parla dei ruoli di Enzo Decaro e Sabrina Ferilli

“Mio marito fu prima condannato e poi assolto con tante scuse, ma nostra figlia Angela ormai era stata promessa in adozione ad un’altra famiglia” ha poi aggiunto la vera Raffaella Clemeno, come suddetto interpretata da Sabrina Ferilli nella nuova serie tv L’amore strappato. Il marito, invece, Salvatore Lucanto, ha il volto di Enzo Decaro, che ha confessato di aver pianto lacrime vere sul set. Angela Lucanto, dopo essere cresciuta con una coppia di genitori adottivi, è tornata nella sua vera famiglia all’età di 17 anni. Su quel momento Raffaella Clemeno ha dichiarato:

Fu una felicità indescrivibile! Un vero e proprio dono di Dio […] ma vedere Sabrina Ferilli che mi interpreta mentre vado a scuola e Angela non c’è, mi fa molto effetto, essendo stato un momento terribile.

Subito dopo la donna ha continuato il suo racconto precisando che la piccola Angela fu prelevata in classe a scuola dai carabinieri per l’interrogatorio, dal quale non è emerso nulla, in quanto non era mai stata molestata dal papà!

L’amore strappato con Sabrina Ferilli: Raffaella Clemeno racconta cos’è successo davvero

A denunciare Salvatore Lucanto per presunte molestie era stata una cugina di Angela, la quale si era inventata atteggiamenti morbosi da parte del fratello, del padre… e dello zio (appunto, il papà di Angela), accusando quest’ultimo di aver molestato anche la figlia stessa, ha precisato infine la vera Raffaella Clemeno. Oggi Angela Lucanto ha trent’anni, è felicemente sposata ed è mamma di un bambino di nome Stefano. Dunque, dopo tutto il dolore ingiustamente passato, la famiglia Lucanto è tornata alla normalità, anche se la storia che vedremo stasera su Canale5 con la prima puntata de L’amore strappato ha segnato tutti loro per sempre.