X


Luigi e Irene a Uomini e Donne, Valentina: “Sarei preoccupata se…”

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Luigi Irene Valentina Galli

Valentina Galli: “Fossi Irene sarei preoccupata”. Il confronto con Luigi

A Uomini e Donne è ancora tempo di confronti e dopo quello tra Sonia-Ivan e Natalia è arrivata l’ora di Luigi Mastroianni e Irene Capuano. La prima a entrare in studio, però, è stata Valentina Galli che ha avuto modo di parlare con Luigi di ciò che è successo in Villa e soprattutto al Castello:

“Tu [Luigi] fino all’ultimo non sapevi chi scegliere […] A Giordano hai detto che la tua scelta ero io […] Fossi Irene io sarei preoccupata”

Luigi ha risposto dicendo che non è stata affatto una scelta facile e che quando ha trascorso quei momenti insieme all’amico del cuore Giordano Mazzocchi lui era molto confuso: usciva dalla spa con Valentina e pensava invece a Irene. Fino all’ultimo ha assicurato di avere dei sentimenti nei confronti suoi.

Gianni Sperti contro Luigi e Irene: “Amore? Sembra un contratto di lavoro”

Luigi ha fatto una confessione spiazzante che ha lasciato di stucco anche l’opinionista Gianni Sperti che fin dall’inizio credeva che Luigi Mastroianni avrebbe scelto Valentina Galli; inoltre ha specificato come la sua scelta non l’abbia minimamente emozionato:

“Ma cosa sentivi dentro se non un sentimento? La gastrite? Più che un amore mi sembra un contratto di lavoro”

D’altronde Luigi e Irene sono gli unici a essersi dati semplici baci a stampo risultando un po’ freddi e poco convinti della scelta fatta. I due hanno confermato un forte interesse l’uno per l’altra e che l’amore piano piano arriverà.

Irene Capuano confessa: “Io e Luigi Mastroianni per innamorarci ci mettiamo un bel po’”

L’ultima a entrare nello studio di Uomini e Donne è stata Irene Capuano la quale ha sussurrato solo una semplica frase dopo l’invito di Maria De Filippi a parlare e a confrontarsi con Valentina. La ragazza ha detto che era sicura che Luigi Mastroianni non l’avrebbe scelta e ha confessato che loro sono due persone che per innamorarsi ci mettono davvero un bel po’. Luigi è sempre stato molto confuso durante il Trono, cosa che ha sottolineato anche l’opinionista, ma alla fine ha preso la sua scelte definitiva senza alcun rimpianto. Quindi tempo al tempo, come si dice, e nel frattempo è stato svelato un retroscena su questa coppia che si spera possa avere un futuro così come Ivan e Sonia, Lorenzo e Claudia e Andrea e Arianna.