X


Uomini e Donne: Sonia Pattarino fa una confessione su Ivan Gonzalez

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ivan Sonia Uomini e Donne

Sonia Pattarino confessa a Ivan Gonzalez: “Non ti lascerò mai”

Il gioco per Sonia Pattarino è diventato un modo per svelare verità importanti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo un momento scherzoso con Ivan Gonzalez, ha ammesso al fidanzato che non lo lascerà mai.

“Non ti lascio! Che uomo mamma mia, io ho un ballerino che pulisce a casa”.

Sono state queste le parole di Sonia su Instagram Stories che ha ammesso con un commento, visibile nella foto in basso: “Non ti lascerò mai”. La coppia di Uomini e Donne in queste settimane sembra inseparabile. Dopo un viaggio a Catania e uno in Portogallo, Ivan e Sonia hanno festeggiato il primo mese da fidanzati. Le presentazioni ufficiali per gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono iniziate. Dopo la scelta a UeD, Sonia ha conosciuto i familiari di Ivan e il tronista ha avuto modo di passare del tempo con i genitori della Pattarino.

Ivan Gonzalez si diverte con Sonia Pattarino dopo Uomini e Donne

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, dopo l’ultimo annuncio, fanno sul serio e su Instagram continuano a scherzare, mostrando momenti divertenti di vita quotidiana. Poche ore fa l’ex corteggiatrice ha immortalato il fidanzato intento a svolgere le faccende di casa. La ragazza lo ha preso in giro bonariamente, scherzando sulla sua pronuncia dell’italiano e apprezzando il balletto del fidanzato con la scopa in mano. Sonia Pattarino ha svelato anche di aver lanciato una mela addosso a Ivan Gonzalez, molto probabilmente sempre per gioco, mostrando il frutto ammaccato. La coppia dopo Uomini e Donne sembrerebbe non temere ostacoli. Ivan e Sonia appaiono felici e innamorati sui social anche se la parola “amore” non è mai stata pronunciata pubblicamente dai diretti interessati. Sui social però l’ex tentatore e la corteggiatrice sarda continuano a postare foto in cui sono teneramente insieme, segno che la storia prosegue bene e la fiamma della passione si è appena accesa.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino tornano a Uomini e Donne? L’indizio

In queste ore Ivan Gonzalez ha pubblicato su Instagram Stories una foto in compagnia di due autrici di Uomini e Donne (visibile in basso), Chiara e Francesca. Quello tra l’ex tronista e le due redattrici di UeD potrebbe essere stato un semplice ritrovarsi tra amici, ma non è escluso che Maria De Filippi decida di ospitare di nuovo Sonia e Ivan a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio nel programma di Canale5 torneranno anche Teresa e Andrea per un nuovo confronto.

foto Ivan che pulisce casa foto Ivan con le autrici di UeD