X


Ora o mai più: Marcella Bella si scontra in diretta con Amadeus

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Musica
foto Marcella Bella ora o mai più

Marcella Bella contro Amadeus a Ora o mai più: “Questa non è una cosa onesta…”

Si è mostrata un po’ infastidita Marcella Bella nella puntata di Ora o mai più di stasera, sabato 23 febbraio 2019: al momento della sua esibizione con Silvia Salemi, sua allieva, la cantante è infatti rimasta di stucco quando il padrone di casa Amadeus ha mandato in onda un filmato nel quale la si è vista, dietro le quinte, parlare con il maestro Leonardo De Amicis. Nel video Marcella Bella si è lamentata affermando:

Un minimo devo cantare io! Se no mi annoio anche a farla questa trasmissione. Sono venuta qua a fare cosa?

A quanto pare, però, Marcella non sapeva di essere ripresa mentre, con il maestro De Amicis e la sua coach Silvia Salemi, decidevano come fare la ripartizione (appunto tra lei e la Salemi) di strofe e ritornelli del brano da interpretare nella puntata di Ora o mai più di oggi.

Ora o mai più, Marcella Bella si lamenta in diretta: “Non sapevo di essere ripresa!”

Devo ammettere che questa è una cosa che non è molto onesta da parte vostra… Devo dire la verità: io non sapevo di essere ripresa

ha commentato Marcella Bella a Ora o mai più, una volta finito il video mandato in onda dal padrone di casa Amadeus. Visibilmente perplesso per l’affermazione della cantante, il presentatore ha quindi spiegato: “Marcella, questo accade qua… accade qua, in questo studio. Tutto quello che accade qui viene filmato da un telefonino e da un microfono”.

Non mi è stato chiesto se potevate mandare in onda questa cosa

ha quindi aggiunto, subito dopo, Marcella Bella, mentre Amadeus ha tagliato corto ribadendo: “Quello che accade nello studio viene filmato. Noi non facciamo nulla di nascosto…”. L’artista ha infine affermato che, non avendo la luce in viso nel filmato, le è stato fatto anche un ‘danno visivo’, guadagnandosi qualche fischio da parte del pubblico presente in studio.

Amadeus contro Marcella Bella a Ora o mai più: “I nostri autori non fanno niente di nascosto”

“I nostri autori non fanno nulla di nascosto” ha infine chiuso Amadeus, mentre Marcella Bella ha ripetuto, ancora una volta, che non avrebbe voluto essere ripresa. Dunque un’altra polemica nella quinta puntata di Ora o mai più, iniziata con Annalisa Minetti scoppiata in lacrime e proseguita con un nuovo scontro tra Donatella Rettore e Donatella Milani (la prima si è rifiutata anche stavolta di cantare assieme alla sua allieva, scatenando le ire di Toto Cutugno).