X


Oroscopo oggi, 2 marzo, Paolo Fox: previsioni degli astri del giorno

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 2 marzo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi: le previsioni zodiacali, segno per segno, di sabato 2 marzo 2019

Primo sabato di marzo 2019 oggi, giorno 2, nonché unico giorno della settimana in cui Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo quotidiano non appare in tv, a I Fatti Vostri (dato che il programma non va in onda nel weekend). E in attesa della sua ospitata di domani in quel di Mezzogiorno in Famiglia, dove renderà nota la classifica dei segni zodiacali per la settimana entrante, diamo uno sguardo alle sue previsioni dell’oroscopo di oggi, tratte da quelle settimanali rese note sulle pagine di DiPiùTv (dalle quali noi riprendiamo, ovviamente, solo piccole informazioni relative, appunto, all’oroscopo di Paolo Fox del 2 marzo 2019 e, in generale, di questi primi giorni del mese).
Da oggi inizia una fase di grande interesse per i single appartenenti al segno dell’Ariete, segno per il quale Fox indica, inoltre, sabato come una delle giornate più fruttuose per il lavoro.

Paolo Fox, oroscopo di oggi (sabato 2 marzo): le sue previsioni astrologiche del giorno

Per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2 marzo, lo zodiaco di oggi del segno della Bilancia parla di un weekend con due giornate tra le migliori di questo periodo per la vita di coppia (quindi l’indicazione è valida anche per domani), mentre questo sabato precede una domenica nella quale lo Scorpione potrebbe avere qualche scontro nella vita di coppia. Le giornate di oggi e di domani portano consiglio per la vita amorosa a chi è del Sagittario, mentre per i rimanenti segni zodiacali Paolo Fox non ha fornito, su DiPiùTv, informazioni specifiche relative all’oroscopo di oggi. Leggiamo, comunque, che in questo periodo le stelle possono aiutare, nel lavoro, chi è del Capricorno. I single dell’Acquario potrebbero dover fare delle scelte, mentre un’amicizia dei Pesci potrebbe diventare qualcosa di più, secondo quando rivelato dall’astrologo, che l’oroscopo di oggi lo ha già anticipato anche ieri.

Oroscopo di Paolo Fox inizio marzo 2019: le previsioni delle stelle degli altri segni

Sui rimanenti segni, come anticipato sopra, Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo pubblicate sulle pagine della nota rivista di spettacolo non ha parlato in modo specifico dello zodiaco di oggi, sabato 2 marzo 2019, ma ha fornito indicazioni generali sull’oroscopo di questa prima settimana di marzo. Secondo il re delle stelle in questo periodo i single del Toro stanno cambiando. Il passato può bloccare le emozioni di chi è dei Gemelli e non ha una storia d’amore. Eventuali discussioni nella vita di coppia del Cancro si possono risolvere con un minimo di comprensione reciproca. Meglio non badare alle apparenti disfatte nel lavoro se si è del Leone e, infine, la Vergine continua ad avere a che fare con il difficile transito di Mercurio per la vita di coppia (QUI l’oroscopo di domani).