X


Oroscopo: le previsioni di Paolo Fox del fine settimana prossimo

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 2-3 marzo

Oroscopo 2-3 marzo 2019 di Paolo Fox: anticipazioni previsioni del prossimo weekend

Il primo fine settimana di marzo 2019 è ormai dietro l’angolo, perciò anticipiamo in questo articolo come sarà la situazione astrale secondo l’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana di sabato 2 e domenica 3 marzo, le cui previsioni sono tratte da quelle che l’astrologo ha reso note sulle pagine del nuovo numero di DiPiùTv (sulla rivista sono disponibili ovviamente in maniera completa e approfondita, per tutti i giorni della settimana entrante: noi riportiamo solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo del fine settimana 2-3 marzo).
Per i single nati sotto il segno dell’Ariete dalla giornata di sabato inizierà una fase di grande interesse. Il fine settimana darà invece il via ad un mese che al Leone non permetterà di portare avanti eventuali relazioni che non sono valide.

Paolo Fox, oroscopo del prossimo fine settimana: le previsioni di sabato 2 e domenica 3 marzo

Per quanto riguarda le anticipazioni delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend prossimo (2 e 3 marzo 2019) relative agli altri segni dello zodiaco, sempre dalla fonte succitata apprendiamo che il fine settimana farà partire un mese nel quale la Vergine potrebbe dover rivedere accordi e contratti. Quelle del weekend di Carnevale (QUI le previsioni dell’oroscopo più dettagliate per la festa più colorata dell’anno!) saranno le due giornate migliori della prima settimana di marzo per la Bilancia, mentre domenica 3 lo Scorpione potrebbe avere piccoli scontri (sia per la Bilancia che per lo Scorpione le indicazioni appena riportate sono valide per la vita di coppia). Weekend che porterà consiglio, quello in arrivo, per la vita sentimentale del Sagittario.

Previsioni Oroscopo di Paolo Fox degli altri segni zodiacali per i primi giorni di marzo 2019

Sui rimanenti segni dello zodiaco Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo rivelate su DiPiùTv non ha fornito indicazioni specifiche relative allo zodiaco del weekend prossimo (sabato 2 e domenica 3 marzo 2019), ma si è limitato a parlare in modo generale della situazione astrologica della nuova settimana. Per il Capricorno ha svelato che i giorni centrali saranno i migliori per il lavoro. Alle giovani coppie dell’Acquario consiglia di affrontare le situazioni con più ottimismo. I Pesci saranno pronti a capire il partner. Ai Gemelli suggerisce di non lasciare nulla di intentato per far riaffiorare i sentimenti veri. Infine, confusione in arrivo sul finire della settimana per i single del Cancro e stato di lieve agitazione per chi è del Toro e non ha una storia d’amore.
Ecco dunque un assaggio dell’oroscopo del fine settimana di Carnevale 2019 di Paolo Fox, che ha già svelato anche lo zodiaco di domani.