X


Riccardo Fogli, il tradimento di Karin è una montatura? Parla Luxuria

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Riccardo Fogli scontro corona isola dei famosi

Vladimir Luxuria contro la moglie di Riccardo Fogli: il tradimento è una bufala?

Continua ad alimentare polemiche il presunto tradimento di Karin Trentini ai danni di Riccardo Fogli. Qualche giorno fa Vladimir Luxuria a Mattino Cinque ha fatto presente che il chiacchiericcio intorno a questa vicenda è stato alimentato solo ed esclusivamente da alcune fotografie pubblicate dalla moglie di Fogli sui suoi profili social. Intervistata da Il Fatto Quotidiano, l’opinionista ha dichiarato che secondo lei il caso Fogli all’Isola de Famosi è tutta una falsa, una cosa costruita ad hoc:

“È una montatura fatta ad arte per creare un po’ di gossip su un’Isola dagli ascolti deboli”.

In effetti non ha tutti i torti: molti hanno accusato il reality show e gli addetti ai lavori di aver sfruttato Fabrizio Corona e lo scontro in cui ha umiliato Riccardo Fogli per tentare di rialzare gli ascolti, operazione che si è rivelata fallimentare.

Vladimir Luxuria sul caso Corona – Fogli all’Isola dei Famosi: “È stato violento”

Il videomessaggio di Fabrizio Corona che ha coinvolto Riccardo Fogli, trasmesso nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, è ancora al centro di numerose discussioni Qualche giorno fa Mediaset ha concordato l’uscita dal reality show del capoprogetto Cristiana Farina e sono stati fatti fuori nell’immediato alcuni autori che firmano la trasmissione. Una decisione estrema, praticamente senza precedenti, ma comprensibile visto l’umiliazione di un uomo di 71 anni, debole sia fisicamente che mentalmente privo di qualsiasi beneficio, buttato da più di 40 giorni su una spiaggia. A ilfattoquotidiano.it, Vladimir Luxuria ha ammesso che avrebbe evitato di far vedere un video di quel genere perchè è stato abbastanza violento:

“È stato uno sbaglio. Per di più era registrato, non un confronto diretto sfuggito di mano. Hanno scelto loro cosa mandare in onda”.

Vladimir Luxuria si è espressa anche sul presunto tradimento di Karin Trentini ai danni di Fogli con Giampaolo Celli, il quale ha smentito a Domenica Live per l’ennesima volta e negli ultimi giorni ha dichiarato di aver querelato Fabrizio Corona, dicendo di aver pubblicato quelle foto con l’intento di alzare un polverone:

“Mi chiedo perché Karin ha di pubblicare queste foto. Sapeva che Corona avrebbe pubblicato e cavalcato quella notizia?”

Anticipazioni Grande Fratello Vip 16: Vladimir Luxuria opinionista della D’Urso?

Nel corso dell’intervista a Il Fatto Quotidiano, Vladimir Luxuria ha smentito di essere opinionista del Grande Fratello. La nuova edizione classica, guidata da Barbara D’Urso, prenderà il via tra la seconda e la terza settimana di aprile, dopo la fine dell’Isola dei Famosi. Luxuria ha dichiarato che non farà l’opinionista e non è stata nemmeno contattata per assumere tale ruolo e affiancare Cristiano Malgioglio.