X


Trono Classico: Federica Francia torna a Uomini e Donne? Parla lei

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Trono Classico Federica Francia

Federica Francia torna a Uomini e Donne? “Bella esperienza che farei di nuovo”

Le corteggiatrici di Uomini e Donne vanno, vengono e spesso ritornano, tanto che una volta salutato Maria De Filippi e il tronista di turno, raggiungono il dietro le quinte salvo poi tornare in studio la puntata successiva. Questo sembra non è essere il caso di Federica Francia, la corteggiatrice di Andrea Zelletta che, la scorsa settimana, ha scelto di lasciare il programma perché la conoscenza con lui appariva ormai stroncata senza una spiegazione logica. A Isa e Chia Federica Francia ha detto che potrebbe tornare a Uomini e Donne:

“È stata una bellissima esperienza che farei di nuovo. Se ci fosse una nuova possibilità di rimettermi in gioco non nego che lo farei volentieri”

Che Federica sia già pronta per tornare in studio magari in veste di corteggiatrice una volta che sarà sceso un nuovo tronista di Uomini e Donne? Solo il tempo potrà dirlo.

Gossip Trono Classico: Federica Francia non crede a Natalia Paragoni

Dopo lo sfogo Federica Francia è tornata a parlare dell’esperienza all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne al blog Isa e Chia. Non è mancata una sua dichiarazione in merito a Natalia Paragoni e al suo essere ormai più una tronista che una corteggiatrice, visto quello che è successo con Ivan e lo stesso Andrea Zelletta:

“Non credo assolutamente nell’interesse di Natalia nei confronti di Andrea […] è interessata solo alla visibilità […] se era interessata ad Andrea non c’era bisogno di andarsene in villa con Ivan”.

Andrea Zelletta di Uomini e Donne: Federica parla di Klaudia e Muriel

Andrea Zelletta ha baciato tutte le sue corteggiatrici e quando Maria De Filippi ha svelato un dettaglio sostanziale (ovvero che le ha baciate tutte, tranne Muriel, nello stesso giorno, Klaudia e Muriel si sono alzate e se ne sono andate seguendo l’esempio di Natalia. Una sceneggiata che non è piaciuta a Federica Francia che ha mai fatto scenate o dato adito a critiche/segnalazioni. La sua esperienza a Uomini e Donne è stata pulita e sincera e chissà che Andrea non si penta di essersela lasciata scappare senza neanche provare a fermarla. Se il ritorno di Klaudia a Uomini e Donne è pressoché sicuro, quello di Federica sarebbe quantomeno gradito e inaspettato.