X


Alba Parietti dopo l’Isola: il retroscena su Marco Maddaloni vincitore

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni Alba Parietti finale isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: Alba Parietti ha fatto il tifo per Marco Maddaloni

Dopo la proclamazione di Marco Maddaloni vincitore dell’Isola dei Famosi, l’opinionista molto amata e apprezzata dal pubblico televisivo Alba Parietti ha confessato di aver fatto sempre il tifo per il judoka. Aveva lasciato intendere di nutrire una certa simpatia per l’atleta alla fine del televoto con Sarah Altobello, molto sostenuta da Alda D’Eusanio, quando ha dichiarato i motivi della sua preferenza. Su Instagram Alba Parietti ha dichiarato che la vittoria di Maddaloni rappresenta il riscatto delle periferie più difficili, “dove vince il bene sul male, dove l’inclusione, lo sport e la passione vogliono dire rivincita”. La showgirl si è detta molto legata a Romina, futura moglie di Marco Maddaloni che ieri sera durante la finale dell’Isola ha ricevuto la proposta di matrimonio, e l’ha ringraziato per i tanti messaggi che è riuscito a trasmettere attraverso la sua partecipazione.

Marco Maddaloni, Alba Parietti svela: “È il fiore che nasce dal cemento”

Alla fine a trionfare è stata la buona educazione e la lealtà: Marco Maddaloni ha vinto L’Isola dei Famosi, battendo all’ultimo televoto Marina La Rosa, e dopo la proclamazione ha dichiarato che ha voglia di conoscere la figlia. Lo sportivo ha anche concluso la sua avventura al reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la proposta di matrimonio alla compagna Romina Giamminelli. Una finale combattuta fino all’ultimo voto e piena di sorprese, a partire dall’incontro con la sorella Laura e con il padre. Con Marina e Marco c’erano Luca Vismara, che ha conquistato il terzo posto, Sarah Altobello e Aaron Nielsen. Su Instagram, Alba Parietti ha deciso di dichiarare i motivi della sua preferenza di Marco Maddaloni vincitore dell’Isola, definendolo come “il fiore che nasce nel cemento”. L’uomo è riuscito a resistere anche a forti dispiaceri, come quello della perdita della nonna. Ora Napoli e in particolare Scampia l’aspetta, come ogni ritorno da vincitore, l’abbraccio della sua gente, quello dello sport e del sacrificio che porta alle vittorie. Alba Parietti, inoltre, ha rivolto anche i complimenti a Marina La Rosa per tutto il suo percorso a L’Isola.

Marco Maddaloni: la sorella Laura rompe il silenzio dopo la proclamazione

Sui social Laura la sorella di Marco Maddaloni ha dichiarato che finalmente il fratello è ritornato a casa, tutto è stato fantastico ma ora l’atleta ha bisogno della sua famiglia:

“Finalmente è tornato a casa dai suoi cari”.

Laura Maddaloni a Pomeriggio 5, nella puntata di oggi, parlerà con Barbara D’Urso della vittoria di Marco Maddaloni.